Il+gatto+vampiro+diventa+una+star+del+web
velvetpetsit
/2016/11/05/il-gatto-vampiro-diventa-una-star-del-web/amp/
Categories: News

Il gatto vampiro diventa una star del web

Sergio è un gatto nero dai lunghi canini che per questa sua particolarità sembra un temibile vampiro, ma è proprio grazie al suo insolito aspetto che è diventato una star del web con migliaia di followers.

Un gatto nero di nome Sergio è diventato in breve tempo uno dei mici più seguiti sui social. Il motivo della sua fama? Da quando ha perso i denti di latte i suoi canini hanno incominciato a crescere a dismisura raggiungendo circa i due centimetri di lunghezza. Come spiega il suo veterinario, la lunghezza dei suoi canini non può compromettere la sua salute e, per quanto il suo sia un caso anomalo, al mondo esistano altri gatti con la sua stessa struttura dentaria (LEGGI ANCHE: LOKI, IL “FEROCE” GATTO VAMPIRO CHE PIACE AL POPOLO DEL WEB). Prima di diventare un divo di Instagram, Sergio era un comune gatto randagio, salvato da Nicole, una ragazza originaria di Portland, in Oregon, che lo ha trovato mentre vagava al centro della strada in pessime condizioni: era sporco, denutrito e non riusciva ad aprire gli occhi a causa di una brutta infezione.

Quando lo ha visto, Nicole non ha esitato a fermare la sua auto e a raccogliere il piccolo gatto malridotto, salvandolo dalla morte certa. Nicole aveva già un altro gatto nero, di nome Bean, e i due hanno subito fraternizzato, diventando inseparabili. Passo la giornata a mettere a posto i loro disastri e a riordinare i loro giochi, ma appena lo faccio loro li ritirano fuori e ricominciano a giocare – ha raccontato la ragazza. Sin dal suo arrivo in casa, Nicole si è divertita a pubblicare le foto del suo gatto-vampiro sui social, che hanno riscosso un tale successo da indurla a creare un profilo Instagram interamente dedicato ai suoi felini, Monkandbean, che ha raggiunto circa 30.000 followers.

Alcune persone inizialmente avevano dubitato della veridicità delle foto di Sergio: Quando le persone vedono le sue foto, pensano che siano state modificate con Photoshop. Rimangono tutti stupiti quando scoprono che è tutto vero!ha raccontato Nicole. Nonostante il suo aspetto da vampirello, Sergio in realtà è un gatto dolcissimo, con un carattere adorabile. Grazie all’amore di Nicole, il tenero, seppur inquietante, micetto ha adesso una nuova vita, fatta di coccole, giochi e popolarità sul web. Una vera svolta per un gatto randagio che avrebbe potuto essere rifiutato proprio per la sua diversità.

 

Photo Credits: Facebook/Instagram

 

Redazione

Recent Posts

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

20 ore ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

3 settimane ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

3 settimane ago