%E2%80%9CCane+ripieno%E2%80%9D%3A+ruba+dalla+tavola+un+tacchino+imbottito+e+stramazza+al+suolo+dopo+averlo+mangiato+tutto
velvetpetsit
/2017/01/01/cane-ruba-e-divora-un-tacchino-intero/amp/
Categories: News

“Cane ripieno”: ruba dalla tavola un tacchino imbottito e stramazza al suolo dopo averlo mangiato tutto

In Scozia una cagnetta, il giorno di Natale, ha rubato dalla tavola un tacchino intero ripieno e lo ha divorato tutto, a rischio di morire di indigestione.

Che i cani siano estremamente golosi è cosa risaputa e anche che siano degli abilissimi “ladri” di cibo, sempre lesti e pronti a far man bassa soprattutto di pietanze prelibate. Le festività natalizie costituiscono per loro una tentazione costante, soprattutto per il loro sviluppatissimo olfatto a cui non sfugge senz’altro il profumo dei tanti manicaretti che sfilano in tavola nei giorni di festa. Per questo motivo è importante fare molta attenzione, perché sono molti i cibi tossici che possono ingerire (NATALE A AVOLA CON CANI E GATTI: NO A PANDORO E PANETTONE, SÌ AL CAPPONE E AL BRODO), ma, per quanta attenzione si possa fare, non bisogna sottovalutare le loro grandi doti di mettere a segno furtarelli vari talvolta anche direttamente dalla tavola, com’è accaduto nel caso di Bubba, una cagnetta che il giorno di Natale ha rubato e divorato un intero tacchino ripieno.

Nonostante fosse di piccola taglia – incrocio tra un Chihuahua e un Lhasa Apso – la “birbantella” non si è fermata affatto di fronte al tacchino pronto per essere servito in tavola e l’ha mangiato tutto nonostante fosse più grande di lei! Dopo il suo lauto pasto, è crollata al suolo ed è stata incapace di muoversi per ore. Un’indigestione che poteva costarle la vita. Il proprietario ha raccontato che il tacchino era stato lasciato sul tavolo a raffreddare dopo la cottura e, quando sono andati a prenderlo, non c’era più.

C’era solo la cagnetta distesa su un fianco, con la pancia visibilmente gonfia, di cui ha pubblicato le foto su Twitter, commentando: Ecco la colpevole del furto, non può muoversi. Le immagini di Bubba satolla e “spalmata” sul pavimento sono diventate virali ed hanno raccolto miglia di like. Per le prossime feste i proprietari staranno più attenti o magari si procureranno un tacchino di riserva, sperando che intanto la cagnetta golosa e ladruncola abbia imparato la lezione.

Photo Credits: Twitter

 

 

 

Redazione

Recent Posts

Il cucciolo di panda non vuole saperne di stare da solo: quello che fa con il suo umano è dolcissimo

Questo cucciolo di panda è dolcissimo, quello che fa intenerisce moltissimo: le immagini dolcissime in…

4 ore ago

Uomo salva un cerbiatto che annega, la loro vita cambia per sempre: risvolto emozionante

È un video davvero tenerissimo ma all'inizio spaventa non poco, un cerbiatto stava annegando in…

5 ore ago

Tieni lontano pulci e zecche dai tuoi animali: i migliori rimedi per prevenire il problema

Pulci e zecche non solo causano irritazioni alla pelle, ma possono trasmettere delle malattie: ecco…

6 ore ago

Cani, meglio collare o pettorina? La parola agli esperti

Cosa è meglio, un collare per cani o una pettorina? Gli esperti hanno elencato i…

8 ore ago

Puglia, il gatto Maneki cade in una grotta di 5 metri: lo straordinario salvataggio che ha tenuto col fiato sospeso i social

Un giovane gatto ha rischiato la vita in una grotta. Per fortuna i soccorritori sono…

9 ore ago

Gatto rapper conquista il web: le immagini sono tutte da ridere – VIDEO

Davvero molto divertente il gattino che fa il rapper: il video è diventato virale e…

11 ore ago