Sanremo+2017%3A+i+cani+di+Maria+De+Filippi+protagonisti+del+Festival+%5BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2017/02/09/sanremo-2017-i-cani-di-maria-de-filippi/amp/
Categories: News

Sanremo 2017: i cani di Maria De Filippi protagonisti del Festival [VIDEO]

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo, la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato al pubblico una foto dei suoi cagnolini Ugo e Filippa.

Il Festival di Sanremo sta avendo anche quest’anno un enorme successo, merito del affiatatissimo duo di conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi. In particolare la regina di Canale 5, oltre a confermare la sua indiscutibile professionalità nel condurre la kermesse sanremese, ha più volte catturato l’attenzione del pubblico con qualche furori programma, dalla piccola scivolata sul palco al bacio con Robbie Williams. Ma la De Filippi non è l’unica ad essere al centro delle attenzioni mediatiche, anche i suoi due cagnolini Ugo e Filippa, da cui non riesce a separarsi neanche un instante sono oggetto di grande interesse, soprattutto della stampa.

Durante la seconda puntata del Festival Maria De Filippi ha voluto mostrare una foto dei suoi bassotti tramite il suo smartphone, spiegando: Volevo far vedere come i miei cani si trovano a Sanremo. Sono Ugo e Filippa e stanno benissimo. I suoi quattro zampe sono delle vere e proprie star in questa edizione del festival e ogni volta che passeggiano insieme alla loro proprietaria, vengono assediati dai fotografi, forse finanche più dei cantanti in gara.

Già prima che iniziasse il Festival della canzone italiana, la De Filippi, in occasione della conferenza stampa, aveva dichiarato: Ugo, che ha 12 anni, si domanda se ha qualche infezione urinaria, visto che viene immortalato mentre svolge i suoi bisogni. Filippaha aggiuntoè pazza di gioia, perché un pochino si sente Belen Rodriguez. Il Festival non è ancora finito e chissà se Maria De Filippi vorrà far salire i suoi amati quattro zampe sul palco dell’Ariston… Sarebbe senz’altro una sorpresa ben gradita.

LEGGI ANCHE FESTIVAL DI SANREMO: I CANI DI MARIA DE FILIPPI PERSEGUITATI DAI PAPARAZZI

Photo Credits: Twitter

Lorena Coppola

Recent Posts

Cani, meglio collare o pettorina? La parola agli esperti

Cosa è meglio, un collare per cani o una pettorina? Gli esperti hanno elencato i…

1 ora ago

Puglia, il gatto Maneki cade in una grotta di 5 metri: lo straordinario salvataggio che ha tenuto col fiato sospeso i social

Un giovane gatto ha rischiato la vita in una grotta. Per fortuna i soccorritori sono…

3 ore ago

Gatto rapper conquista il web: le immagini sono tutte da ridere – VIDEO

Davvero molto divertente il gattino che fa il rapper: il video è diventato virale e…

5 ore ago

Questo gattino cieco cerca disperatamente la sua padrona: il suo miagolio colpisce dritto al cuore

La storia di Dimitri, il gattino cieco ha fatto il giro del mondo: il miagolio…

6 ore ago

Rubens Barrichello si lascia andare alle lacrime: “Quella morte si poteva evitare”, cosa gli hanno trovato nello stomaco

Rubens Barrichello è stato costretto a dire addio al suo Speedy a causa di un…

8 ore ago

Non è una tua impressione, il tuo gatto davvero ti sta ignorando: lo conferma la scienza

Pensi che il gatto ti stia ignorando di proposito? Hai ragione, è esattamente quello che…

10 ore ago