Cucciolo+di+cane+usato+come+kamikaze+dai+terroristi+dell%26%238217%3BISIS+%5BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2017/03/03/isis-cane-usato-come-kamikaze-video/amp/
Categories: News

Cucciolo di cane usato come kamikaze dai terroristi dell’ISIS [VIDEO]

Dei terroristi dell’ISIS hanno catturato un cucciolo di cane e lo hanno imbottito di esplosivo. Il loro intento era utilizzarlo come kamikaze in un attentato contro le milizie irachene.

Il terrorismo non conosce frontiere e non risparmia nessuno, nemmeno gli animali. A Mosul, in Iraq, un gruppo di terroristi dell’ISIS ha catturato un cucciolo di cane randagio e lo ha imbottito di esplosivo. Nei loro piani il cagnolino era destinato a fungere da kamikaze per un loro attentato. L’obiettivo era fargli attraversare le linee del fronte occupate dalle forze irachene e farlo esplodere attivando il dispositivo a distanza. Nel video si vede chiaramente il cucciolo con addosso delle bottiglie esplosive piene di palline di piombo collegate ad un detonatore costituito da una spoletta a tempo. Tutto perfettamente studiato per causare una vera e propria strage sacrificando la vita del povero cagnolino.

La quantità di materiale esplosivo caricato sul piccolo era tale da uccidere o ferire gravemente molte persone, ma, fortunatamente, il congegno non ha funzionato in quanto è stato disinnescato in tempo da una milizia del Governo e il cagnolino fortunatamente si è salvato. Tuttavia, purtroppo, questo cane non è stato il primo né l’ultimo ad essere utilizzato per missioni di morte dai terroristi. Sembra infatti pratica sempre più diffusa nelle fila delle nuove leve del terrore utilizzare cuccioli-bomba. Un fenomeno davvero preoccupante, al quale sarà difficile porre un freno, come, del resto, è sempre più difficile arginare la furia omicida che dilaga sempre più nel mondo.

Nel video gli uomini che sono riusciti a liberare il cane affermano: Questa è l’ultima operazione condotta dall’ISIS, hanno imbottito di esplosivo un animale. Vedete? Che cosa ha fatto di male questo animale? Lo hanno riempito di cariche esplosive e inviato alla nostra postazione. Lo abbiamo trovato al nostro posto di blocco, da Ayn al-Jahash. Lo abbiamo portato qui dopo che l’ISIS lo ha mandato con gli esplosivi. Che crimine ha commesso questo animale? Che male ha fatto? Finanche gli animali l’ISIS imbottisce di esplosivo e manda contro di noi […] gli animali non hanno commesso nessun crimine per essere usati così […] L’ISIS ha utilizzato un detonatore con radiotrasmettitore, noi abbiamo disattivato il ricevitore, così non esploderà.

Dopo essersi accaniti contro i gatti, annunciando di volerli sterminare tutti, ora i terroristi sembrano puntare sui cani. Come riferito qualche mese fa dall’Islamic Republic News Agency: I terroristi dell’ISIS hanno recuperato 600 cani e li hanno imbottiti di bombe. Vogliono inviarli tra le forze dell’esercito iracheno per farli esplodere tramite telecomando. I cani muniti di giubbotti con esplosivo, girano liberamente a Mosul e in altri luoghi limitrofi stabiliti. L’ISIS monitora le posizioni dei cani e li fa esplodere a loro discrezione. La bomba uccide all’istante il cane e tutti coloro che si trovano nelle immediate vicinanze. Uno scenario davvero allarmante che desta molte preoccupazioni.

LEGGI ANCHE: STERMINEREMO TUTTI I GATTI: LA MINACCIA DELL’ISIS DIVENTA REALTÀ

Photo Credits: YouTube

 

Redazione

Recent Posts

Il cucciolo di panda non vuole saperne di stare da solo: quello che fa con il suo umano è dolcissimo

Questo cucciolo di panda è dolcissimo, quello che fa intenerisce moltissimo: le immagini dolcissime in…

5 ore ago

Uomo salva un cerbiatto che annega, la loro vita cambia per sempre: risvolto emozionante

È un video davvero tenerissimo ma all'inizio spaventa non poco, un cerbiatto stava annegando in…

5 ore ago

Tieni lontano pulci e zecche dai tuoi animali: i migliori rimedi per prevenire il problema

Pulci e zecche non solo causano irritazioni alla pelle, ma possono trasmettere delle malattie: ecco…

7 ore ago

Cani, meglio collare o pettorina? La parola agli esperti

Cosa è meglio, un collare per cani o una pettorina? Gli esperti hanno elencato i…

8 ore ago

Puglia, il gatto Maneki cade in una grotta di 5 metri: lo straordinario salvataggio che ha tenuto col fiato sospeso i social

Un giovane gatto ha rischiato la vita in una grotta. Per fortuna i soccorritori sono…

10 ore ago

Gatto rapper conquista il web: le immagini sono tutte da ridere – VIDEO

Davvero molto divertente il gattino che fa il rapper: il video è diventato virale e…

12 ore ago