Pet+Village+a+Zoomark+2017%3A+tantissimi+progetti+e+novit%C3%A0+per+gli+amici+a+4+zampe
velvetpetsit
/2017/04/21/pet-village-a-zoomark-2017-fiera-di-bologna/amp/
Categories: News

Pet Village a Zoomark 2017: tantissimi progetti e novità per gli amici a 4 zampe

Pet Village sarà presente dall’11 al 14 maggio 2017 a Zoomark, il 17° salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia presso la Fiera di Bologna.

Anche quest’anno la Fiera di Bologna avrà uno spazio interamente dedicato ai nostri amici a quattro zampe grazie a Pet Village. Tantissime le novità in agenda per questa nuova edizione: il lancio del nuovo packaging di Inodorina, che veste di un brillantissimo power pink le oltre 90 referenze per l’igiene e la cura del pet e della casa in cui vive; la presentazione della partnership con Applaws, la linea inglese di alimenti per cani e gatti composta al 100% da ingredienti naturali e di prima scelta, che sancisce l’ingresso da protagonista di Pet Village nel settore alimentazione; il 75° compleanno di Beaphar, l’azienda olandese con più di 100 brevetti in ambito veterinario e oltre 1.000 prodotti a catalogo.

Nata nel 2000 a Ravenna, Pet Village basa la propria attività sull’amore per gli animali domestici e sulla profonda conoscenza del settore pet care. Fiducia ed energia, rispetto, cura e attenzione sono i valori di riferimento dell’azienda, che propone una vasta gamma di articoli e accessori di qualità: dai prodotti per l’igiene dell’animale e della casa in cui vive, a quelli specifici per salute e benessere, dalle linee complete per il gioco e il divertimento ai migliori alimenti e snack per una nutrizione sana e gustosa. Tante proposte per accudire i pet in modo sicuro, creare una felice convivenza con i loro proprietari, ma anche per offrire un supporto qualificato agli operatori del settore e un eccel­lente servizio pre e post vendita.

Si tratta di un’azienda giovane e dinamica, con una solida esperienza nel settore del pet care e una grande passione per il retail, in grado di offrire la giusta soluzione ad ogni esigenza.  Sulla pagina ufficiale dell’azienda si legge: Con Pet Village cani e gatti sono più sicuri, più sani e più belli scegliamo infatti solo il meglio per la cura e la salute degli animali. Grazie a un confronto continuo con il mercato estero, commercializziamo prodotti sempre all’avanguardia, in linea con i nuovi trend nazionali e internazionali, e capaci di distinguersi all’interno del punto vendita per lo stile comunicativo, la grafica e i packaging accattivantiTutti i nostri marchi sono stati accuratamente selezionati per soddisfare i bisogni del consumatore, fornire vantaggi funzionali e garantire il benessere dell’animale, ma anche di chi se ne prende cura.

INFO

11-14 maggio 2017

Zoomark 2017

Stand Pet Village

Pad.16 – Stand D52/E53

Fiera di Bologna

Viale della Fiera, 20 – Bologna

Photo Credits: Facebook

 

Redazione

Recent Posts

Cosa può succedere se il cane mangia la Cycas

### Alimenti e Piante Tossiche per i Cani I nostri amici a quattro zampe, in…

11 ore ago

Perché il gatto fa pipì ovunque

Un comportamento che può sorprenderci ed infastidire, ma è molto frequente. Perché il gatto fa…

17 ore ago

Come capire se al cane fanno male i denti

Un problema frequente che va risolto nel modo migliore possibile: come capire se al cane…

23 ore ago

I cani capiscono quando stanno per morire?

Un argomento ampio e pieni di implicazioni per le nostre vite e quelle dei nostri…

1 giorno ago

I gabbiani sono pericolosi?

I gabbiani sono pericolosi? Una domanda che ci siamo posti spesso, ora che questi grandi…

2 giorni ago

Malattie che il cane trasmette all’uomo con la saliva

L'affetto canino: un segno d'amore spontaneo che tuttavia nasconde dei rischi da non trascurare in…

2 giorni ago