Pet+Village+a+Zoomark+2017%3A+tantissimi+progetti+e+novit%C3%A0+per+gli+amici+a+4+zampe
velvetpetsit
/2017/04/21/pet-village-a-zoomark-2017-fiera-di-bologna/amp/
Categories: News

Pet Village a Zoomark 2017: tantissimi progetti e novità per gli amici a 4 zampe

Pet Village sarà presente dall’11 al 14 maggio 2017 a Zoomark, il 17° salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia presso la Fiera di Bologna.

Anche quest’anno la Fiera di Bologna avrà uno spazio interamente dedicato ai nostri amici a quattro zampe grazie a Pet Village. Tantissime le novità in agenda per questa nuova edizione: il lancio del nuovo packaging di Inodorina, che veste di un brillantissimo power pink le oltre 90 referenze per l’igiene e la cura del pet e della casa in cui vive; la presentazione della partnership con Applaws, la linea inglese di alimenti per cani e gatti composta al 100% da ingredienti naturali e di prima scelta, che sancisce l’ingresso da protagonista di Pet Village nel settore alimentazione; il 75° compleanno di Beaphar, l’azienda olandese con più di 100 brevetti in ambito veterinario e oltre 1.000 prodotti a catalogo.

Nata nel 2000 a Ravenna, Pet Village basa la propria attività sull’amore per gli animali domestici e sulla profonda conoscenza del settore pet care. Fiducia ed energia, rispetto, cura e attenzione sono i valori di riferimento dell’azienda, che propone una vasta gamma di articoli e accessori di qualità: dai prodotti per l’igiene dell’animale e della casa in cui vive, a quelli specifici per salute e benessere, dalle linee complete per il gioco e il divertimento ai migliori alimenti e snack per una nutrizione sana e gustosa. Tante proposte per accudire i pet in modo sicuro, creare una felice convivenza con i loro proprietari, ma anche per offrire un supporto qualificato agli operatori del settore e un eccel­lente servizio pre e post vendita.

Si tratta di un’azienda giovane e dinamica, con una solida esperienza nel settore del pet care e una grande passione per il retail, in grado di offrire la giusta soluzione ad ogni esigenza.  Sulla pagina ufficiale dell’azienda si legge: Con Pet Village cani e gatti sono più sicuri, più sani e più belli scegliamo infatti solo il meglio per la cura e la salute degli animali. Grazie a un confronto continuo con il mercato estero, commercializziamo prodotti sempre all’avanguardia, in linea con i nuovi trend nazionali e internazionali, e capaci di distinguersi all’interno del punto vendita per lo stile comunicativo, la grafica e i packaging accattivantiTutti i nostri marchi sono stati accuratamente selezionati per soddisfare i bisogni del consumatore, fornire vantaggi funzionali e garantire il benessere dell’animale, ma anche di chi se ne prende cura.

INFO

11-14 maggio 2017

Zoomark 2017

Stand Pet Village

Pad.16 – Stand D52/E53

Fiera di Bologna

Viale della Fiera, 20 – Bologna

Photo Credits: Facebook

 

Redazione

Recent Posts

Unghiette del cane: come tagliarle nel modo corretto per evitare emorragie ed infezioni

Le unghie del cane sono una parte fondamentale del suo corpo, in quanto gli permettono…

4 ore ago

Avete queste piante in casa? Attenzione, sono molto dannose per i cani

Quando si decide di adottare un cane, è fondamentale preparare l'ambiente domestico affinché sia accogliente…

7 ore ago

Cane trovato in strada, si può adottare? Come fare e quando è vietato dalla legge

Quante volte ci siamo trovati a vedere un cane in strada, magari solo, che sembra…

10 ore ago

Pensate di adottare un cane? Prima di farlo attenzione a queste avvisaglie, potreste essere allergici

Il pelo degli animali domestici rappresenta un notevole problema per molte persone, che spesso vivono…

13 ore ago

Come capire se il gatto ha problemi di denti o gengive: i segnali da non sottovalutare

I gatti sono noti per la pulizia personale a cui tengono molto, infatti dedicano diverso…

16 ore ago

Infezioni oculari nel cane: quali potrebbero essere le cause e come mettere la casa in sicurezza

Gli occhi non sono solo lo specchio dell'anima per gli esseri umani, ma riflettono anche…

19 ore ago