Mezzo+alligatore+e+mezzo+pesce%3A+la+strana+creatura+che+sta+terrorizzando+la+Cina+%5BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2019/02/23/creatura-misteriosa-nel-lago-mezza-coccodrillo-mezzo-pesce-video/amp/

Mezzo alligatore e mezzo pesce: la strana creatura che sta terrorizzando la Cina [VIDEO]

Sono ore di panico in Cina. Una strana creatura dalle sembianze anomale sta terrorizzando il paese. Mezzo alligatore e mezzo pesce, così si presenta l’animale rinvenuto nel Baiyun Lake Park di Guangzhou, in Cina. Le sue sembianze ricordano quelle di un Lepisosteus Osseus. Nello specifico, un luccio dal naso lungo che vive nei fiumi e nei laghi degli Stati Uniti. Tuttavia la creatura rinvenuta in Cina, mostra delle evidenti differenze: più tozzo e simile ad un anfibio. Pare che infatti sia in grado di sopravvivere anche fuori dall’acqua.

La strana creatura misteriosa era stata avvistata già qualche mese fa e aveva destato parecchio panico in Cina. Il paese di era talmente allarmato che le autorità aveva vietato la balneazione. L’animale rinvenuto allora, era stato descritto addirittura lungo più di sei metri e con il dorso simile a quello di una tartaruga. Tuttavia il rinvenimento fatto in queste ore, mostra delle caratteristiche differenti. Ovvero l’animale rinvenuto nei giorni scorsi è più simile ad un pesce con il muso da coccodrillo. E la sua lunghezza raggiunge il metro circa.

Dettagli sul rinvenimento

Non è ancora chiaro se l’animale sia stato pescato e poi abbandonato sulla spiaggia o se si sia spiaggiato da solo. Tuttavia la creatura è stata immortalata da diversi passanti e le sue immagini hanno fatto il giro del web. Negli scatti e nei filmati postati, si può notare che la creatura misteriosa assomiglia al luccio dal naso lungo americano e le sue misure sono ridotte, anche se questa specie può raggiungere i due metri di lunghezza.

Le conseguenze dello strano ritrovamento

Il ritrovamento di questa creatura misteriosa, ha rimesso in allerta le autorità. Infatti fino a che non saranno chiare le sue origini, i funzionari hanno prolungato il divieto di balneazione nel lago. Non è ancora chiaro se l’animale possa essere pericoloso o innocuo e si stanno disponendo tutte le misure cautelari. Inoltre le autorità hanno imposto la sorveglianza del lago, poiché sono in tanti ad essere convinti che i fondali possano nascondere altri esemplari della stessa specie della strana creatura.  

Video Credits YouTube

LEGGI ANCHE: AVVISTATO MEGALODONTE: IL MOSTRO MARINO SI TROVA NELLA FOSSA DELLE MARIANNE? LA VERITÀ [VIDEO]

UN SUB DURANTE UN’IMMERSIONE FA UNA SCOPERTA RACCAPRICCIANTE: ECCO COSA TROVA I FONDALI MARINI [VIDEO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Appartengono a due razze diverse, ma questi due cagnolini sono davvero inseparabili: Thelma e Louise conquistano tutti

Dal mondo canino una storia di reciproco soccorso nelle difficoltà e amicizia che supera le…

1 ora ago

Lo trovano così e fanno di tutto per salvarlo: il video del drammatico intervento, incredibile come abbiano fatto

Un salvataggio emozionante che si può vedere in un video: ecco come i soccorritori aiutano…

3 ore ago

Vuoi sapere se il tuo cane vivrà a lungo? Uno studio svela un dettaglio fondamentale

Ogni cane ha il suo giorno, ma alcuni vivono più anni di altri. Uno studio…

5 ore ago

Rivoluzione nel mondo animale: i serpenti stanno cambiando e la scienza non sa perché

Nonostante il loro temibile aspetto, i serpenti sono diventati fondamentali per la scienza: ecco ciò…

6 ore ago

Max e Spike, amici per la pelle: il gattino supporta il cane cieco

Max e Spike sono un gatto e un cane diventati amici per la pelle. L'aiuto…

8 ore ago

Filaria, come riconoscere la malattia nei cani e nei gatti: attenzione a questi sintomi

Filaria: una malattia preoccupante. Scopriamo insieme quali sono i segnali da non ignorare nei cani…

10 ore ago