Sente+una+strana+puzza+dalla+scatola+di+fagioli%3A+dentro+alla+confezione+trova+un%26%238230%3B
velvetpetsit
/2020/06/16/sente-strana-puzza-dalla-scatola-di-fagioli-dentro-alla-confezione-trova-un/amp/
Qui la zampa

Sente una strana puzza dalla scatola di fagioli: dentro alla confezione trova un…

Una storia agghiacciante ha avuto luogo nei giorni scorsi a Vicenza. Un uomo sente una strana puzza dalla scatola di fagioli che aveva acquistato e aperta la confezione fa una scoperta sconcertante. Lo sfortunata protagonista della vicenda è un uomo di 67 anni che ha trovato una sorpresa piuttosto inaspettata all’interno del barattolo. Il pensionato aveva acquistato, insieme alla confezione incriminata, altre scatole contenenti il medesimo cibo.

I legumi in questione sono prodotti da una cooperativa della provincia di Piacenza e nessuno poteva immaginare tale scoperta. La scatola di fagioli conteneva infatti un ospite inatteso; aperta la confezione l’uomo infatti è stato subito travolto dal fetore.

La scoperta sconcertante nella scatola di fagioli

Intenzionato a mangiare i legumi acquistati, il sessantasettenne si era apprestato ad aprire la scatola. Ma una puzza travolgente lo ha subito dissuaso dal nutrirsi con quei fagioli. Tuttavia ha voluto verificare di cosa si trattasse e dentro alla confezione trova un topo morto. L’uomo ha immediatamente denunciato l’accaduto e sul caso sta indagando il Nucleo Carabinieri Antisofisticazioni e Salute di Padova. Il roditore trovato insieme al cibo in scatola era della dimensione di di 3 cm circa e gli agenti, dopo il sequestro del cibo incriminato, hanno attivato le indagini per scoprire come abbia fatto l’animale a finire tra i fagioli. Con molta probabilità gli accertamenti si sposteranno presto verso la struttura che ha prodotto i legumi in scatola. Oltre alla scoperta, sicuramente sconcertante, è necessario scoprire come sia possibile che un animale riesca ad entrare in una confezione sottovuoto e rimanerci chiuso fino alla morte. Si tratta di un caso isolato o presto le altre confezioni appartenute allo stesso scarico saranno ritirate dal commercio? Sicuramente il 67 enne non mangerà altri fagioli presto. E intanto si aspettano i risultati delle verifiche effettuate dal Nucleo Carabinieri Antisofisticazione de Salute di Padova.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Dimmi di che colore è il tuo gatto e ti dirò che carattere ha: il suo mantello dice molto

Vuoi scoprire che carattere ha il tuo gatto in base al colore del suo pelo?…

6 ore ago

Prima e dopo il cibo: il video mostra il cambiamento (incredibile) del gatto

I gatti hanno un carattere complesso che può cambiare anche molto facilmente in base alle…

7 ore ago

Il cane ha il naso asciutto: le cause principali e quando preoccuparsi

Il cane ha il naso asciutto? Un problema che può spaventare molti padroni ma non…

9 ore ago

Il primo ibrido tra un cane e una volpe diventa virale: la scoperta in Brasile

Dopo due anni si è scoperto come mai questa creatura, apparentemente cane, presenti delle caratteristiche…

10 ore ago

Non lo vede da mesi: quando il cane la riconosce non si ferma più

Quando il cane che non la vede da mesi la riconosce durante la sua passeggiata…

11 ore ago

Tutti vorrebbero un cane così: quello che fa dopo aver bevuto è incredibile (Video)

Questo cane è davvero beneducato: ecco cosa fa dopo aver bevuto dalla sua ciotola. Il…

12 ore ago