Terrore+in+spiaggia%3A+un+grosso+animali+corre+impazzito+tra+gli+ombrelloni
velvetpetsit
/2020/08/18/terrore-in-spiaggia-un-grosso-animali-corre-impazzito-tra-gli-ombrelloni/amp/

Terrore in spiaggia: un grosso animali corre impazzito tra gli ombrelloni

È successo in Calabria e l’accaduto ha generato panico tra i bagnanti. A creare terrore in spiaggia un grosso animale e la sua corsa impazzita tra gli ombrelloni. Durante una calda giornata di agosto, turisti e abitanti del posto si sono visti turbare i loro momenti di relax al mare, da un fatto assolutamente inconsueto. Il litorale calabrese di Capo Trionto si è reso protagonista di un episodio davvero bizzarro che ha incuriosito tutto il web.

La vicenda assolutamente insolita che ha avuto come teatro a spiaggia calabrese nella zona sud di Corigliano Rossano, è stata narrata da alcuni presenti sui social; rendendo il fatto virale in internet.

Il grosso animale che si aggirava nella spiaggia

Bagnanti nel panico a capo Trionto, zona sud di Corigliano Rossano. Un toro imbizzarrito ha scatenato il terrore tra i villeggianti. Il grosso animale, poco affine alla spiaggia, probabilmente scappato da un recinto limitrofo alla zona di balneazione si è diretto tra gli ombrelloni, facendo fuggire tutti i presenti. I più curiosi hanno immortalato la scena e poi ri-condivisa sul web (così da rendere il fatto virale), altri sono scappati in acqua o lontani dal raggio del toro. L’animale si è diretto prima incuriosito e lentamente in direzione degli ombrelloni; poi, forse agitato dagli schiamazzi sorpresi dei bagnanti, ha iniziato a correre impazzito nella spiaggia. Per fortuna però, il toro si è tenuto lontano dalle persone e nessuno è rimasto ferito dall’intromissione “dell’ospite inatteso” sul litorale. Dopo aver allertato le forze dell’ordine, l’animale è tornato nel suo recinto presso il suo proprietario. La vicenda si è conclusa quindi in maniera tranquilla; a parte gli attimi di terrore, sia dei villeggianti che del toro (che si sarà sentito spaesato in un ambiente diverso dal suo), nessuno ha riportato danni.

LEGGI ANCHE: Allarme ragno violino: il suo morso può essere letale se…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Vacanza al mare con il cane: quali sono i fattori da tenere in considerazione durante la scelta della meta

Portare il proprio cane in vacanza al mare è un'esperienza che molti proprietari di animali…

23 minuti ago

Invasione di lumache nell’acquario: perché succede e cosa fare secondo gli esperti

Le infestazioni di lumache negli acquari sono un fenomeno che può preoccupare molti appassionati di…

9 ore ago

Piccoli trucchi per insegnare al gatto a stare in braccio: parola d’ordine ‘calma e pazienza’

Avere un gatto come compagno di vita è un'esperienza ricca di affetto e momenti condivisi,…

12 ore ago

Rumori e situazioni che i conigli domestici detestano: la lista completa per evitargli stress inutili

I conigli sono animali domestici sempre più popolari, grazie alla loro natura affettuosa e al…

15 ore ago

Quale razza di cane da adottare: le domande da porsi per capire il più adatto alle vostre esigenze

L'adozione di un cane rappresenta un momento significativo che può arricchire enormemente la vita di…

18 ore ago

E’ possibile accorgersi se il nostro cane ha paura? Tecniche e consigli per rassicurarlo

La paura nei cani è un'emozione complessa che può manifestarsi in vari modi e per…

21 ore ago