Apre+il+cestello+della+lavatrice+e+tra+i+vestiti+spunta+un+serpente+di+due+metri
velvetpetsit
/2020/09/22/apre-il-cestello-della-lavatrice-e-tra-i-vestiti-spunta-un-serpente-di-due-metri/amp/

Apre il cestello della lavatrice e tra i vestiti spunta un serpente di due metri

Un’esperienza senza dubbio indimenticabile quella di una donna che, dopo aver lavato i vestiti in lavatrice, trova un serpente nel cestello. La malcapitata protagonista della vicenda è una casalinga americana, Mara Ranger, che stava facendo (come ogni giorno) il bucato; tuttavia in questo caso è accaduto qualcosa di inquietante durante il lavaggio dei panni sporchi. Tra gli indumenti appena lavati è infatti emerso un grosso pitone.

Secondo quanto raccontato da chi ha effettuato la ricostruzione dei fatti e poi riferito tutto alla stampa locale, il serpente non era un comune rettile di campagna; si trattava piuttosto di un grosso pitone lungo ben due metri. Benché non sia facile capire come l’animale abbia raggiunto il cestello della lavatrice, la protezione animale giunta presso l’abitazione dove è accaduto il fatto, ha ipotizzato il possibile “viaggio” fatto dalla creatura.

Il serpente dentro la lavatrice: come è entrato?

Dopo aver lavato i vestiti in lavatrice, Mara Ranger ha aperto l’elettrodomestico con l’intento di mettere ad asciugare i panni, ma in pochi secondi ha fatto una scoperta inquietante. Dopo aver aperto lo sportello la casalinga si accorge infatti che i vestiti dentro al cestello si muovevano; impaurita la donna ha urlato e fatto immediatamente un balzo all’indietro. All’improvviso dai vestiti bagnati è spuntato fuori un serpente di due metri.  La protezione animali, che allertata è giunta sul posto per recuperare il grosso rettile, ha ipotizzato che il pitone possa essere passato dalle tubature di scarico. Risalendo dal percorso privo di qualsiasi filtro (considerando che la casa fosse piuttosto vecchia) l’animale è giunto indisturbato al cestello della lavatrice. Con qualche difficoltà gli esperti giunti sul posto sono riusciti a mettere l’animale in salvo e portarlo fuori dalla casa. Una cosa è certa, Mara dopo la disavventura farà ricontrollare tutto l’impianto idraulico.

LEGGI ANCHE: Sente un forte rumore dal forno per la pizza: dentro era caduta una…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Adottare un coniglietto domestico è tutt’altro che economico: quanto costa la sua gestione

I conigli sono animali che conquistano facilmente il cuore delle persone grazie alla loro dolcezza…

3 ore ago

Insegnare al gatto il suo nome: come abituarlo passo passo al richiamo

Insegnare al proprio gatto a riconoscere e rispondere al suo nome può sembrare un'impresa, ma…

6 ore ago

Forasacco e processionaria: cosa sono e perché sono nocivi per il cane

Nel mondo degli animali domestici, in particolare dei cani, esistono diverse minacce alla loro salute…

9 ore ago

Passeggiata perfetta con il cane: a cosa fare attenzione e quale atteggiamento assumere

Passeggiare con il proprio cane non è solo un'attività quotidiana necessaria, ma può trasformarsi in…

12 ore ago

Vacanza al mare con il cane: quali sono i fattori da tenere in considerazione durante la scelta della meta

Portare il proprio cane in vacanza al mare è un'esperienza che molti proprietari di animali…

15 ore ago

Invasione di lumache nell’acquario: perché succede e cosa fare secondo gli esperti

Le infestazioni di lumache negli acquari sono un fenomeno che può preoccupare molti appassionati di…

24 ore ago