Arisa+innamorata+dei+suoi+cani%3A+Titti+e+Nino+una+presenza+costante+nella+vita+della+cantante+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/03/04/arisa-cani-rapporto-speciale-con-nino-e-titti-foto/amp/

Arisa innamorata dei suoi cani: Titti e Nino una presenza costante nella vita della cantante [FOTO]

Tra i personaggi famosi Arisa rientra, senza dubbio, tra le personalità che hanno un rapporto splendido con gli animali. La cantante, attualmente concorrente tra i big alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo, ha un rapporto davvero speciale con i suoi cani di razza Maltese. Nino Meringa e Titti Verdura riempiono le giornate dell’artista; a testimonianza di questo diversi scatti pubblicati sul profilo Instagram personale dell’interprete di Potevi Fare di Più, brano in gara a Sanremo 2021.

L’amore che Arisa prova per i suoi cani è percepibile anche dalle didascalie che accompagnano le foto postate sui social dalla cantante. Legatissima ai due esemplari di razza Maltese, l’artista ha rivelato in diverse occasioni di essere unita ai quattro zampe da un rapporto molto intenso. Anche durante i primi mesi di quarantena, a causa del Covid-19, la cantante aveva rivelato, in collegamento su Skype con Mara Venier, di soffrire molto la solitudine e di essere grata per la compagnia che Titti Verdura e Nino Meringa potevano regalarle.

Il rapporto speciale di Arisa con i suoi cani

In un recente intervista a Corriere Tv, la cantante aveva rivelato di aver ritrovato la felicità dopo aver adottato i suoi cani. Arisa infatti ammette: “Mi hanno aiutato tantissimo anche a migliorare i miei rapporti con le persone. Quando entri in contatto con un animale, che non può essere ipocrita e ti sta vicino nonostante i tuoi difetti e ti accetta per quello che sei, cominci a cambiare il tuo modo di pensare e di rapportarti con il prossimo“. Due veri amici Titti Verdura e Nino Meringa; dai due cani, con tanto di nome e cognome, la cantante si separa difficilmente e da loro non vede l’ora di tornare dopo gli impegni lavorativi. Non è chiaro se Arisa ha deciso di portarli come mascotte anche a Sanremo, ma sicuramente i due cuccioli faranno il tifo per la loro proprietaria. (In calce alcuni scatti).

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

4 giorni ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

4 giorni ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

5 giorni ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

5 giorni ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

5 giorni ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

5 giorni ago