Melita+Toniolo+e+l%26%238217%3Bamore+per+il+suo+gatto+Noah%3A+%26%238220%3BCapisce+quando+sto+male%26%238221%3B
velvetpetsit
/2021/04/29/melita-toniolo-gatto-amore-speciale-legame-unico-con-noah/amp/

Melita Toniolo e l’amore per il suo gatto Noah: “Capisce quando sto male”

Melita Toniolo è, senza dubbio, tra le showgirl italiane più seguite sui social; ciò che la rende, sicuramente, apprezzata è la sua spontaneità. Il profilo social di un personaggio spesso ci rivela lati inediti del suo carattere e nel caso della conduttrice è impossibile non notare il suo amore infinito per il gatto Noah. Il micione dal pelo chiaro ed elegante è, infatti, protagonista di tanti scatti postati su Instagram, accompagnati sempre da descrizioni molto affettuose da parte della sua proprietaria.

Sono diverse le foto postate da Melita Toniolo in cui la showgirl definisce il micio il suo “primogenito peloso”. Infatti, insieme al figlio Daniel e al compagno Andrea Viganò, Noah riveste un ruolo importante nella vita della Toniolo essendo membro integrante della sua famiglia. “Capiscono quando stai male e stanno vicino a te“, aveva scritto la conduttrice in un post nel quale parlava dei gatti di razza Ragdoll. In un altro post, Melita ha pubblicato il video della toelettatura del gattone, spiegando poi i dettagli del carattere del suo amato animale domestico.

Melita Toniolo e il legame con Noah

Nel post pubblicato su Instagram da Melita Toniolo, la showgirl elenca una serie di doti del suo gatto, lasciando trapelare tutto l’affetto che la lega a Noah. “Ho sempre amato gli animali, ma i gatti proprio li amo in un modo naturale da sempre!– esordisce la Toniolo nel post- Il Ragdoll poi, è una razza così dolce che è usata anche per la pet therapy. Sono di una bontà che non potete neanche immaginare! Perdono pelo? Sì, durante il cambio stagione, infatti vanno spazzolati spesso. Amano i bambini? Sì, da impazzire“. Così la conduttrice descrive il carattere amorevole del suo gatto che, come lei stessa aveva spiegato in un altro post, si addice perfettamente alla tenerezza del suo nome: “rag doll“, infatti, significa letteralmente “bambola di pezza“; tenero e affettuoso Noah ha conquistato il cuore della sua proprietaria, e di tutta la sua famiglia (oltre che di tanti follower di Melita Toniolo).

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis preoccupata per la sua cagnolina: “È stata malissimo”, brutta disavventura per Mia

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Hai mai pensato di vendere uova? Ecco quanto costa una gallina e come partire con questo business

È nato prima l'uovo o la gallina? Non ci è dato saperlo, ma qui ci…

30 minuti ago

Attenzione se il criceto non va sulla ruota: il motivo può essere più serio di quanto pensi

Il tuo criceto non va più sull'amata ruota? Fai attenzione ai suoi comportamenti: potrebbe esserci…

7 ore ago

Sembra che il cane stia affogando, ma non è così: ecco di cosa si tratta e come si può aiutarlo

Un verso insolito ed insistente, che può anche spaventare. Starnuto inverso del cane: cosa devi…

19 ore ago

Il cane sta cercando di chiederti aiuto: ecco i segnali (importantissimi) che nessuno riconosce

Segni che devono essere interpretati il più presto possibile per aiutarlo. Come capire se il…

1 giorno ago

Come tenere lontani i gabbiani: in questo modo non gli fai del male, andranno via in un lampo

Una presenza maestosa ed inquietante. E una domanda che diventa inevitabile: sulla loro pericolosità e…

1 giorno ago

Il rischio che tutti sottovalutano: attenzione quando i bambini interagiscono con i cani

Un pericolo spesso sottovalutato ma sempre di attualità. Come evitare rischi nell'interazione tra cani e…

2 giorni ago