Natalia+Paragoni+e+le+vacanze+in+piscina+con+le+cagnoline+di+casa+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/07/27/natalia-paragoni-e-andrea-zelletta-cani-vacanze-in-piscina-foto/amp/
Celebrities Pets

Natalia Paragoni e le vacanze in piscina con le cagnoline di casa [FOTO]

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi attuale compagna dell’ex tronista Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha postato sui social alcuni scatti con le sue cagnoline; le foto a bordo piscina mostrano momenti di spensieratezza e di relax che la influecer ha voluto condividere con le sue quattro zampe. Nelle immagini Gigliola, spesso protagonista degli scatti dei suoi proprietari; ma, dalle foto su Instagram, sembrerebbe che la famiglia di di Bull Dog Francesi si sia allargata.

Oltre all’immancabile Gigliola, chiamata affettuosamente Gigi, Natalia Paragoni posa a bordo piscina con un’altra cagnolina della stessa razza e con il manto chiaro. I follower commentano con entusiasmo: “Bellissime le Gigliole“, il che fa pensare che la coppia, formata dagli ex protagonisti di Uomini e Donne, abbia deciso di allargare la famiglia a quattro zampe. Del resto anche Andrea Zelletta è apparso, sul suo profilo Instagram personale, con un’altra Bull Dog Francese che dagli hashtag scritti dall’ex gieffino sembrerebbe chiamarsi Zoe.

Natalia Paragoni, Andrea Zelletta e il rapporto con i loro cani

Gigliola, o Gigi, è la più famosa dei quattro zampe della famiglia Zelletta-Paragoni; tuttavia, dagli scatti postati sui social, anche gli altri cani della coppia sembrano essere trattati con lo stesso affetto e la stessa attenzione. Tra gli ultimi scatti di Natalia Paragoni è evidente che la giovane influencer abbia deciso di trascorrere parte delle sue vacanze insieme alle cagnoline. Anche Andrea Zelletta, dal suo profilo Instagram, ha mostrato uno scatto alle terme con una delle sue Bull Dog Francesi; insomma la giovane coppia sembra condividere con le quattro zampe un rapporto davvero speciale.

A dimostrazione del grande affetto provato per i loro animali domestici, un episodio in particolare risale a quando l’ex tronista di Uomini e Donne si trovava nella casa del Grande Fratello Vip; in quei mesi Natalia ha postato una Instagram Story nella quale Gigliola, dopo aver sentito la voce del suo ‘papà umano’ alla televisione, ha iniziato a cercarlo per casa. Una dimostrazione, pare abbastanza palese, di quanto il legame con i quattro zampe sia intenso tanto da far sentire la mancanza del suo proprietario alla piccola Bull Dog Francese.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e gli auguri speciali alla sua “prima figlia” Matilda [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Il gatto non usa il tiragraffi? Devi spiegargli come si fa con questo metodo semplicissimo

Graffiare è un istinto naturale per i gatti, essenziale non solo per affilare le unghie…

8 ore ago

Cuccioli che crescono, come abituarli al guinzaglio? Questa strategia semplifica il processo

Hai adottato un cucciolo e desideri condividere con lui delle piacevoli passeggiate? E' il momento…

12 ore ago

Anche il tuo cane rompe qualsiasi cosa in casa? Piccolo trucco per farlo smettere immediatamente

I cani, fin dai primi mesi di vita, mostrano un comportamento esplorativo molto marcato che…

14 ore ago

Pochi e semplici passaggi per addomesticare il pappagallo: mai fare questi errori nei primi giorni di convivenza

Addomesticare un pappagallo non è un'impresa semplice, ma con pazienza, dedizione e i giusti accorgimenti,…

17 ore ago

Coccole al gatto: quali sono i gesti che amano di più, così il relax è assicurato

Amare un gatto significa entrare in un mondo fatto di morbidezza, fusa e momenti condivisi.…

20 ore ago

Puoi evitare rischi altissimi al tuo coniglio se gli insegni queste regole fondamentali: così sarete tranquilli entrambi

I conigli sono animali domestici affascinanti e pieni di affetto, ma possono diventare anche dei…

23 ore ago