Raffaella+Mennoia+preoccupata+per+il+suo+cane%3A+%26%238220%3BSaki+non+sta+molto+bene%26%238221%3B
velvetpetsit
/2021/08/25/raffaella-mennoia-cane-saki-sta-male-la-confessione-sui-social/amp/
Celebrities Pets

Raffaella Mennoia preoccupata per il suo cane: “Saki non sta molto bene”

La storica autrice di Uomini e Donne, nell’annunciare le riprese del programma di Maria De Filippi, rivela di stare attraversando un momento particolare. Raffaella Mennoia, dal suo profilo Instagram ufficiale, ha comunicato ai suoi follower di aver deciso di terminare in anticipo le sue vacanze per correre dal suo Saki. Il quattro zampe, protagonista anche di alcuni momenti all’interno delle trasmissioni di Canale 5, non sta bene e la sua proprietaria, da sempre legatissima a lui, è corsa subito in suo soccorso.

Il pubblico di Canale 5 conosce bene il quattro zampe che in diverse occasioni è apparso nei saluti di C’è Posta per Te o a fianco di Maria De Filippi seduto nelle scale dello studio di Uomini e Donne. Il simpatico Staffordshire Bull Terrier è una vera star del web e vanta un profilo Instagram personale da 25,1mila follower (@saki_legios) e con le sue espressioni buffe e la sua dolcezza è riuscito a conquistare tutti; tanto che sono diversi i follower di Raffaella Mennoia ad aver espresso apprensione per le condizioni di salute del cane.

Raffaella Mennoia e l’affetto per Saki

Dal suo profilo Instagram personale Raffaella Mennoia scrive: “Domani inizieranno le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. Sono stata per molto assente, un po’ per scelta, ma soprattutto perché negli ultimi 10 giorni il mio piccolo @saki_legio non è stato bene“. Con queste parole l’autrice rivela la sua assenza momentanea dal suo social personale e dalle pagine ufficiali di Uomini e Donne.

La Mennoia confessa anche di aver sospeso le sue vacanze per stare più vicina al suo Saki e garantirgli tutte le cure di cui ha bisogno; un vero amore quello condiviso con il quattro zampe, ma come ha confessato la stessa collaboratrice di Maria De Filippi: “Per Saki farei questo e oltre“. Il problema di salute del cane non è purtroppo ancora stato risolto, ma come tiene a precisare Raffaella Mennoia: “Io sono vicino a lui come lui lo è sempre con me“. E sicura che il cane si riprenderà presto la sua proprietaria lo incoraggia con affetto: “Forza Tappo di sughero“; incoraggiamento a cui si accodano anche tutti i follower.

LEGGI ANCHE: Sri Lanka, nuova legge per tutelare gli elefanti: il divieto di ‘guida in stato d’ebbrezza’

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Il cucciolo di panda non vuole saperne di stare da solo: quello che fa con il suo umano è dolcissimo

Questo cucciolo di panda è dolcissimo, quello che fa intenerisce moltissimo: le immagini dolcissime in…

6 ore ago

Uomo salva un cerbiatto che annega, la loro vita cambia per sempre: risvolto emozionante

È un video davvero tenerissimo ma all'inizio spaventa non poco, un cerbiatto stava annegando in…

6 ore ago

Tieni lontano pulci e zecche dai tuoi animali: i migliori rimedi per prevenire il problema

Pulci e zecche non solo causano irritazioni alla pelle, ma possono trasmettere delle malattie: ecco…

8 ore ago

Cani, meglio collare o pettorina? La parola agli esperti

Cosa è meglio, un collare per cani o una pettorina? Gli esperti hanno elencato i…

9 ore ago

Puglia, il gatto Maneki cade in una grotta di 5 metri: lo straordinario salvataggio che ha tenuto col fiato sospeso i social

Un giovane gatto ha rischiato la vita in una grotta. Per fortuna i soccorritori sono…

11 ore ago

Gatto rapper conquista il web: le immagini sono tutte da ridere – VIDEO

Davvero molto divertente il gattino che fa il rapper: il video è diventato virale e…

13 ore ago