Laura+Pausini+e+i+simpatici+scatti+con+gli+alpaca+in+un+%26%238220%3BPosto+speciale%26%238221%3B
velvetpetsit
/2021/10/04/laura-pausini-foto-con-alpaca-un-posto-bellissimo-e-speciale/amp/
Celebrities Pets

Laura Pausini e i simpatici scatti con gli alpaca in un “Posto speciale”

Nella Giornata Mondiale degli Animali, Laura Pausini ci mostra come ogni creatura merita di essere considerata nella sua natura e nel suo fascino. L’artista italiana di fama internazionale, in diverse occasione, ha dimostrato di amare particolarmente gli animali condividendo moltissimi scatti in compagnia dei suoi cani Lilaebbasta @lilaebbasta e Marlon Pausini @marlonpausiniofficial, entrambi con un profilo Instagram personale e un seguito da star sui social.

In  questa occasione Laura Pausini mostra il suo impeccabile e coinvolgente sorriso in compagnia di altri animali, altrettanto teneri quanto i suoi quattro zampe. Sono un gruppo di simpatici alpaca i protagonisti degli scatti pubblicati dalla cantante italiana sul suo profilo Instagram personale. Immagini divertenti ma che intendono anche sensibilizzare i fan verso la scoperta di essere viventi forse meno conosciuti, ma non per questo meno affascinanti.

Laura Pausini divertita tra gli alpaca

Ieri abbiamo passato un pomeriggio bellissimo in un posto speciale che, se potete, vi consiglio di visitare. Ci sono andata dietro consiglio di un’amica e mi è piaciuto tantissimo”; Laura Pausini conclude poi il suo messaggio, invitando tutti i suoi follower a visitare Piani degli Alpaca, un luogo nel quale è possibile scoprire tante cose sul mondo degli alpaca; si tratta del più grane allevamento in Italia dove è possibile trascorrere giornate immersi nella natura a contatto con queste tenere creature.

E il fascino di questo posto particolare ha incantato anche Laura Pausini che ha voluto coinvolgere i suoi fan nella sua esperienza a contatto con il mammifero dalla lana pregiatissima. Questi animali provengono, infatti, dalla famiglia dei camelidi del Sudamerica; oggi, tuttavia, è possibile trovare diversi allevamenti sparsi nel mondo (come quello italiano) dove questi animali producono il loro latte e la loro lana.

LEGGI ANCHE: Giornata Mondiale degli Animali: salvaguardia e protezione di tutte le specie

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Il cucciolo di panda non vuole saperne di stare da solo: quello che fa con il suo umano è dolcissimo

Questo cucciolo di panda è dolcissimo, quello che fa intenerisce moltissimo: le immagini dolcissime in…

4 ore ago

Uomo salva un cerbiatto che annega, la loro vita cambia per sempre: risvolto emozionante

È un video davvero tenerissimo ma all'inizio spaventa non poco, un cerbiatto stava annegando in…

5 ore ago

Tieni lontano pulci e zecche dai tuoi animali: i migliori rimedi per prevenire il problema

Pulci e zecche non solo causano irritazioni alla pelle, ma possono trasmettere delle malattie: ecco…

6 ore ago

Cani, meglio collare o pettorina? La parola agli esperti

Cosa è meglio, un collare per cani o una pettorina? Gli esperti hanno elencato i…

8 ore ago

Puglia, il gatto Maneki cade in una grotta di 5 metri: lo straordinario salvataggio che ha tenuto col fiato sospeso i social

Un giovane gatto ha rischiato la vita in una grotta. Per fortuna i soccorritori sono…

9 ore ago

Gatto rapper conquista il web: le immagini sono tutte da ridere – VIDEO

Davvero molto divertente il gattino che fa il rapper: il video è diventato virale e…

11 ore ago