Giochi+per+gatti%2C+Croci+presenta+la+nuova+linea+Bakery+Street
velvetpetsit
/2022/02/22/giochi-per-gatti-croci-nuova-linea-bakery-street/amp/
Curiosità

Giochi per gatti, Croci presenta la nuova linea Bakery Street

Croci, una delle aziende più rinomate nel mondo del pet, ha pensato ai mici con una linea di giochi davvero speciali. La nuova linea di giocattoli per gatti, oltre ad essere coloratissima, ha un aspetto golosissimo; è ispirata, infatti, ai dolci tipici delle bakery e al cibo da strada. Muffin, ciambelle glassate, pizze e hamburger con i quali i felini potranno divertirsi e allo stesso tempo stimolare i loro sensi e il loro umore. Infatti, gli accessori studiati per gli animali, in questo caso per i gatti, oltre a garantire la loro sicurezza e il loro benessere, si rendono perfetti quando contribuiscono a migliorare un qualche aspetto della loro vita.

I giochi proposti da Croci

In questo caso non si tratta di semplici peluche. La nuova linea di giochi per gatti, proposta dall’azienda Croci, contiene delle sorprese particolari per i mici di casa. I giocattoli, dalle tipiche forme che ricordano i cibi di bakery e street food, contengono al loro interno un campanellino e catnip (erba gatta); la pianta aromatica non ha alcun effetto sull’uomo ma rappresenta un eccitante naturale per gli amici felini. L’erba gatta, infatti, come spiega anche la nota di Croci che lancia la nuova linea di giochi per gatti, oltre a contenere vitamine e minerali, è anche composto da nepatalactone, olio volatile che produce un effetto simile a quello dei feromoni felini che consentono di migliorare l’umore dell’animale.

La nuova linea di giochi è pensato, dunque, per stimolare il gatto attraverso il gioco; “Il catnip – come si legge sulla nota diffusa da Croci – attrae i gatti rendendoli attivi per circa 5-15 minuti, donandogli in seguito una sensazione di totale relax“. Le forme con le quali i gatti potranno divertirsi sono diverse; per i più golosi e amanti dei dolci, la linea propone alcune chicche di pasticceria come: i Muffin, iconiche ciambelle Donuts e Croissant. Per i mici che, invece, sono più ‘affezionati’ ai cibi salati, arrivano le proposte ‘simil-cibo da strada’; una simpatica Baguette, un’invitante fetta di Pizza e ‘succoso’ Hamburger.

Oltre a stimolare il gatto attraverso il gioco, questi giocattoli sono ricchi di colori e perfetti per scattare foto da postare sui social; i like sembrano più che garantiti. E senza dubbio i giochi Croci saranno un’ottima opportunità per poter divertirsi ed interagire con il proprio micio. La nuova linea, come si legge sul comunicato ufficiale: “Sarà disponibile presso le migliori catene e negozi pet, oltre che sul sito e-commerce croci.net“.

LEGGI ANCHE: Cani, gatti e piccoli animali domestici a rischio a causa del riscaldamento globale

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Proteggi il tuo divano dal gatto con i fogli antigraffio autoadesivi

Contiene link di affiliazione. Chi ha un gatto in casa sa benissimo che questi pelosi…

1 ora ago

Adozione di un cane: quali sono i passaggi da effettuare per essere in regola

Adottare un cane rappresenta un atto di amore e responsabilità immenso. Se vi sentite pronti…

3 ore ago

Adozione di un gatto: i passaggi da fare per essere in regola su tutti i fronti

Adottare un gatto rappresenta non solo un gesto d'amore ma anche una grande responsabilità, capace…

12 ore ago

Il cane si morde spesso le zampine? Oltre allo stress ci può essere un altro motivo, molto più serio

Adottare un cane è una scelta che va ponderata con attenzione, perché si tratta di…

15 ore ago

Pulci nel cane: come individuarle e cosa fare nel caso in cui il cane le abbia contratte

Le pulci sono parassiti esterni che possono attaccare il cane in qualsiasi periodo dell'anno, ma…

18 ore ago

Cani e gatti in auto, attenzione a questa legge: le multe sono altissime

I nostri amici a quattro zampe, cani e gatti, sono animali che amano la libertà…

21 ore ago