%26%238216%3BIl+Mostro+dei+Mari%26%238217%3B%2C+Netflix+rilascia+il+teaser+trailer+del+suo+prossimo+film+d%26%238217%3Banimazione+%5BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2022/03/31/netflix-cartone-animato-il-mostro-dei-mari-trama-e-trailer-video/amp/
Categories: CuriositàPrimo Piano

‘Il Mostro dei Mari’, Netflix rilascia il teaser trailer del suo prossimo film d’animazione [VIDEO]

È dove la mappa finisce che inizia l’avventura“; Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale de Il Mostro dei Mari; si tratta del film d’animazione distribuito dalla piattaforma nei prossimi mesi. Una nuova avventura animata dedicata ai bambini, ma anche a chiunque desideri immergersi nel mondo dell’esplorazione alla scoperta di animali unici.

Il Mostro dei Mari è dedicato alla natura e al mondo delle creature marine viste da un punto di vista fantastico, ma sicuramente affascinante. Una singolare esplorazione tra le meraviglie degli oceani permetterà di conoscere protagonisti sorprendenti.

Il nuovo film d’animazione Netflix arriverà ufficialmente sulla piattaforma di streaming online il prossimo venerdì 8 luglio; tuttavia nello ore scorse il servizio di streaming la rilasciato il teaser trailer ufficiale della storia che appassionerà bambini e (probabilmente) anche adulti.

Il nuovo cartone animato di Netflix

Il Mostro dei Mari sarà disponibile, per tutti i paesi in cui il servizio di streaming online è attivo, dal prossimo venerdì 8 luglio. Ma in queste ore Netflix ha voluto rivelare qualche dettaglio del nuovo avventuroso film d’animazione, rilasciando il teaser trailer già disponibile online (che vi presentiamo in calce all’articolo). “È dove la mappa finisce che inizia l’avventura“, così il promo del nuovo cartone animato si presenta al grande pubblico.

THE SEA BEAST – Jared Harris as CAPTAIN CROW. Cr: Netflix © 2022

A rendere speciale il nuovo film d’animazione prodotto da Netflix anche il suo regista; Il Mostro dei Mari, infatti, come rivela la nota lanciata per l’occasione è diretto dal Premio Oscar, Chris Williams che tra i suoi fantastici lavori vanta film d’animazione di successo come: Oceania, Big Hero 6, Bolt: un eroe a quattro zampe. Si legge ancora sul comunicato ufficiale: “Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura“. Lì, gli spettatori potranno rimanere affascinati dalle meraviglie che si nascondono tra i mari, scoprendo animali fantastici e creature straordinarie.

Sinossi de Il Mostro dei Mari

Il Mostro dei Mari è un film d’animazione che si dedica in maniera singolare alle bellezze del mare e della natura. Un viaggio, proposto questa volta da Netflix, alla scoperta di creature fantastiche presentate talvolta come ‘mostri‘ avvolti dal mistero, talvolta come creature dotate della capacità di fornire una nuova visione del mondo che conosciamo. Un’esplorazione affascinante che regala, ancora una volta, una visione alternativa del mondo animale protagonista di moltissimi film e serie di animazione.

THE SEA BEAST – Zaris-Angel Hator as MAISIE BRUMBLE and Karl Urban as JACOB HOLLAND. Cr: Netflix © 2022

Si legge sulla nota, in un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. “Perché – come recita il protagonista del film d’animazione – è nella vastità dell’ignoto che scopriamo chi siamo veramente“.

LEGGI ANCHE: Cagnolini e coniglietti a scuola con la Pet Therapy: progetto di For a Smile Onlus

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

5 ore ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

8 ore ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

11 ore ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

15 ore ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

18 ore ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

21 ore ago