Victoria+Cabello%2C+dopo+Pechino+Express%3A+tutto+su+Silvano%2C+il+suo+cane
velvetpetsit
/2022/05/15/victoria-cabello-cane-chi-e-silvano-curiosita/amp/
Celebrities Pets

Victoria Cabello, dopo Pechino Express: tutto su Silvano, il suo cane

Irriverente e frizzante, come ha dimostrato a Pechino Express, Victoria Cabello sembra avere un grande amore: il suo cane Silvano. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice si mostra costantemente in suo compagnia: scopriamo qualcosa in più sul suo amico a quattro zampe.

L’ultima puntata di Pechino Express, andata in onda ieri sera giovedì 12 maggio, ha visto trionfare la coppia dei Pazzeschi, composta da Victoria Cabello e Paride Vitale. La conduttrice, da tempo lontana dal mondo dello spettacolo a causa di alcuni problemi di salute, è tornata nuovamente alla ribalta, accolta dall’affetto dei telespettatori. Quella del travel game è stato un trionfo che la conduttrice ha potuto godersi con il piccolo Silvano, il fedele amico a quattro zampe al suo fianco da diverso tempo. Sul proprio profilo Instagram, la Cabello si è più volte mostrata in sua compagnia: ecco di chi si tratta.

Courtesy of Press Office

Victoria Cabello: chi è Silvano, il suo fedele amico a quattro zampe

Classe 1975, Victoria Cabello è nata a Londra da padre italiano e madre inglese. È cresciuta a Valsoda, in provincia di Como, ma all’età di 20 anni si trasferisce a Milano, dove inizia a studiare recitazione. Debutta al cinema nel 1995, comparendo in Ragazzi della notte di e con Jerry Calà. Al contempo, intraprende l’attività di conduttrice, salendo al timone di programmi come MTV Select, Hitlist Italia nella stagione 1997/98. Proprio su MTV trova la sua fortuna, divenendo inviata speciale di eventi come MTV Video Music Awards e gli Europe Music Awards.

Victoria Cabello/Instagram

Ma è dal 2002 al 2007 che si afferma definitivamente debuttando su Italia 1 come inviata speciale de Le Iene. Il 2006 è stato anche l’anno del Festival di Sanremo, condotto al fianco di Giorgio Panariello e Ilary Blasi. È stata anche conduttrice di Quelli che il calcio e del talk su LA7 Victor Victoria – Niente è come sembra mentre, nel 2014, è giudice dell’ottava edizione di X Factor, al fianco di Fedez. Seguono tre anni di pausa, dopo i quali ritorna, pur riducendo le proprie apparizioni.

Victoria Cabello/Instagram

Nel corso di questo periodo ha però potuto fare sempre affidamento a Silvano Dog, un esemplare di Cocker, dal pelo bianco con una deliziosa macchia marrone che circonda l’occhio sinistro. Il quadrupede sembra aver fatto breccia nel cuore della conduttrice, la quale inizialmente era contraria all’idea di avere un cane. Ad oggi, Silvano dovrebbe avere circa 11 anni e, come una mamma orgogliosa del proprio bimbo Victoria Cabello non perde occasione per mostrarlo sul proprio profilo Instagram.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

5 ore ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

3 settimane ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

3 settimane ago