Loredana+Lecciso%3A+che+splendore+il+suo+amore+a+quattro+zampe
velvetpetsit
/2022/05/31/loredana-lecciso-la-showgirl-innamorata-del-suo-amico-a-quattro-zampe/amp/
Curiosità

Loredana Lecciso: che splendore il suo amore a quattro zampe

Un cagnolino dal pelo lungo e bianco spunta vivacemente in diverse foto sul profilo Instagram di Loredana Lecciso. La showgirl ama follemente il suo amico a quattro zampe che le riempie di gioia le sue lunghe giornate.

E’ un periodo che traccia un cambiamento netto nella vita di Loredana Lecciso. L’attuale compagna di Al Bano Carrisi – dopo un periodo dedicato al mondo della televisione – torna a fare la giornalista. La showgirl riprende in mano penna e registratore oltre al suo tesserino da pubblicista, e si impegna a riprendere quegli stessi “arnesi del mestiere” che un tempo l’hanno portata ad intervistare il cantante di Cellino San Marco prima ancora che i due si innamorassero l’un dell’altra. Difatti, starebbe valutando delle proposte per poter lavorare in Puglia dove tutt’ora risiede e parlare probabilmente delle sue bellezze. Ora che i figli hanno raggiunto da qualche tempo la maggiore età, Loredana si sente più serena nel riprendere in mano la vita professionale. Tuttavia, a riempirle di gioia le giornate, tra i suoi affetti più cari c’è un amico a quattro zampe di nome Spitz.

Instagram

Loredana Lecciso: un nuovo amore nella vita della showgirl

Era il 2020 quando il cagnolino bianco dal pelo lungo entrava a far parte della famiglia Lecciso. Il cane è stato regalato alla figlia Jasmine nel corso di una puntata della trasmissione di Barbara D’Urso. La ragazza però, a causa dei suoi impegni non riusciva a prendersi cura del cucciolo, decidendo dunque di affidarlo alla mamma che aveva letteralmente perso la testa per lui. Loredana è stata felice di prendere il posto di Jasmine e dedicare tante attenzione alla splendida creatura. In un lontano post, Loredana scriveva una citazione di Aldous Huxley:Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima”. Da quel giorno la Lecciso non ha più smesso di fotografare Spitz e renderlo partecipe della sua vita. 

Instagram

Per Loredana Lecciso, un nuovo inizio

La showgirl sembra aver messo da parte il mondo della televisione, dello spettacolo per riprendere a fare la giornalista. Una passione storica per Loredana Lecciso che ha perseguito per renderla poi professione. Come spesso accade, la vita porta ad esplorare tante altre strade, finché – come è capitato alla showgirl – dopo anni non è tornata a maneggiare gli strumenti del mestiere che ben conosce, e lo fa nella sua Puglia. La sua terra dove ha ritrovato la felicità al fianco di Al Bano Carrisi. Tutto questo amore che dà e riceve dal cantante e dai suoi figli è condiviso col cagnolino di famiglia Spritz. Probabilmente sarà proprio tra le mura della casa di Cellino San Marco che Loredana Lecciso festeggerà il 26 agosto i suoi 50 anni insieme alla sorella gemella, Raffaella. E di certo non mancherà qualche  indizio sulla festa di compleanno sul suo profilo Instagram. Nel frattempo eccola in un dolce ritratto con Spitz e il suo Al Bano Carrisi tra le pagine della rivista “ORA IL TUO FAMIGLIARE”.

Photo Credits: ORA IL TUO FAMIGLIARE
Teresa Comberiati

Recent Posts

Come affrontare la morte del proprio animale domestico: consigli per elaborare il lutto

La perdita di un animale domestico può essere un'esperienza straziante, paragonabile al dolore che si…

29 minuti ago

10 cose che possono uccidere il tuo cane: la lista degli alimenti e sostanze killer

I cani sono compagni fedeli e amorevoli che arricchiscono le nostre vite in innumerevoli modi.…

3 ore ago

Come capire quando il gatto sta chiedendo scusa: il linguaggio che usa quando si sente in colpa

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un'ampia gamma di comportamenti che utilizzano…

6 ore ago

Gatti che sanno essere affettuosi: queste razze sono le più tenere in assoluto

Nel vasto e variegato mondo dei felini, esistono numerose razze, ognuna con le sue peculiarità…

9 ore ago

Veloci come lampi: queste razze di cane percorrono lunghe distanze in pochissimo tempo

Nel mondo canino, la velocità è una caratteristica che definisce non solo la capacità di…

12 ore ago

Il vostro gatto sembra infastidito? Potrebbe dipendere dagli odori intorno a lui: questi sono i 10 più odiati

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un senso dell'olfatto estremamente sviluppato. Questo…

15 ore ago