Matteo+Ranieri%2C+l%26%238217%3Bamore+dell%26%238217%3Bex+tronista+di+Uomini+e+Donne+per+Bruce+e+Tyler
velvetpetsit
/2022/07/05/matteo-ranieri-uomini-e-donne-chi-sono-bruce-e-tyler-i-suoi-cani/amp/
Celebrities Pets

Matteo Ranieri, l’amore dell’ex tronista di Uomini e Donne per Bruce e Tyler

Noto per la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, Matteo Ranieri si è fatto conoscere anche per il grande affetto che lo lega a Bruce e Tyler. I suoi due cagnolini, che spesso mostra con estremo orgoglio sui propri social, sono tra le sue più grandi gioie.

Nonostante la sua storia con Valeria Cardone sembri ormai naufragata (sebbene nessuno dei due si sia espresso a riguardo), Matteo Ranieri ha due amici speciali a cui fare affidamento. Si tratta dei suoi due cagnolini Tyler e Bruce. Di loro, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche in trasmissione, presentandoli anche alle due corteggiatrici con cui aveva intrapreso una conoscenza, ovvero Federica Aversano e Valeria Cardone. Un passo molto importante per Ranieri, che con i suoi amici a quattro zampe condivide un legame speciale. Conosciamo dunque meglio i piccoli Tyler e Bruce.

Credits: Matteo Ranieri/Instagram

Matteo Ranieri e quel legame speciale con Tyler e Bruce, i suoi amici a quattro zampe: ecco chi sono

Chiunque abbia seguito l’ultima edizione di Uomini e Donne non può non conoscere Matteo Ranieri. Già nel corso dell’edizione 2020-2021, il giovane si era fatto notare come corteggiatore – e successivamente scelta – della tronista Sophie Codegoni. La loro storia è però naufragata rapidamente e, dopo mesi di assenza, Maria De Filippi ha voluto concedere un’altra chance al ragazzo, facendolo salire sull’ambito trono rosso. Oltre a trovare una compagna, Ranieri ha avuto la possibilità di farsi conoscere maggiormente, parlando della sua vita privata. In particolar modo, il tronista ha avuto la possibilità di far conoscere a tutti i suoi speciali amici a quattro zampe, Tyler e Bruce.

Credits: Matteo Ranieri/Instagram

Il più grande dei due, Tyler, è un Pit Bull Terrier di colore marrone, che Matteo Ranieri ha accolto per primo nella sua famiglia. Il secondo si chiama Bruce e, da settembre 2021, è stabilmente legato all’ex tronista. Per via dell’esperienza nello studio di Uomini e Donne, il 29enne è dovuto stare lontano dai suoi due amici, soffrendo molto la loro mancanza. “Pensare a queste cose mi affligge un po’. Mi manca tanto aprire la porta e vederli scodinzolare per farmi le feste. Affronto questa separazione chiedendo in maniera imperativa alla mia famiglia foto e video loro.” – ha confessato all’epoca sul magazine ufficiale del programma l’ex tronista.

Credits: Matteo Ranieri/Instagram

Dopo essere uscito dallo studio in coppia con Valeria Cardone, Matteo ha potuto finalmente ricongiungersi con i suoi due cuccioli che vanno d’amore e d’accordo. Di recente, inoltre, il 29enne è stato impegnato in un viaggio nel quale ha portato con sé Bruce, lasciando a casa Tyler (poiché di una razza considerata “pericolosa”). D’altronde, Ranieri non perde occasione per portarli con sé in vacanza.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

11 ore ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

3 settimane ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

3 settimane ago