Uomini+e+Donne%2C+Isabella+Ricci+presenta+la+sua+compagna+di+avventure%3A+ecco+Penny
velvetpetsit
/2022/07/07/uomini-e-donne-isabella-ricci-cane-presenta-penny/amp/
Celebrities Pets

Uomini e Donne, Isabella Ricci presenta la sua compagna di avventure: ecco Penny

Isabella Ricci ha trovato l’amore a Uomini e Donne. Con Fabio Mantovano è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, sui social – oggi – racconta la sua storia d’amore ma non solo. Tra le immagini di Instagram c’è anche lei. 

Uno dei volti più noti dell’ultima edizione di Uomini e Donne è senza dubbio quello della ex dama Isabella Ricci. La senior si è presentata al daytime determinata a trovare l’amore, quello che non ha necessità di esser per troppo tempo coltivato sotto i riflettori del programma. Basta piacersi e sentirsi legati da un forte feeling per capire che il momento di vivere la conoscenza in studio si è concluso, e che non serve far altro che regalarsi la gioia di stare insieme. Isabella è altrettanto molto attiva sui social, spesso pubblica foto che la ritraggono in compagnia di Fabio Mantovano e con loro spunta il “terzo incomodo” a quattro zampe.

Instagram

Isabella Ricci una storia d’amore con Mantovano e l’esperienza a Uomini e Donne

La Ricci è stata spesso definita come l’antitesi di Gemma Galgani. Sognatrice la seconda, realista e concreta la prima. D’altronde è risaputo quanto le due donne non siano state mai così molto amiche. Ad accendere ulteriormente gli animi nello studio di Uomini e Donne anche Armando Incarnato, spesso in disaccordo con Isabella Ricci. Nel frattempo sappiamo che la dama si è sposata con Fabio Mantovano a Pescantina, il comune in provincia di Verona dove i due convivono ormai da diversi mesi. La coppia ha deciso di invitare solo i familiari più stretti e gli amici per ricreare una cerimonia intima. Inoltre, sappiamo che ad annunciare le nozze è stata la stessa ex dama di Uomini e Donne su Instagram con una semplice scritta che dettava la data: “25/05/2022”.

Instagram

Sotto il post si legge anche un messaggio altrettanto interessante scritto nientedimeno che da Tina Cipollari“Tantissimi auguri. Tanta felicità”. A riempire le giornate tra coccole e qualche uscita in città è anche la sua amica a quattro zampe. Una bellissima compagna dal pelo bianco e macchie nere, ‘instagrammabile’ come la padroncina. Nel post di presentazione si legge quanto segue: “Vi presento la mia compagna di avventure: Penny 💗. I cani sono sempre stati la mia passione, di cui ne ho fatto poi un lavoro. Nella mia vita ho avuto diversi Boxer, ma qualche anno fa è arrivata lei, una cucciolotta dagli occhi dolci che nonostante le sue difficoltà ho voluto sin da subito al mio fianco. Lei è sempre con me, perché in due tutto è più bello! E voi, avete qualche animale?”.

Instagram
Teresa Comberiati

Recent Posts

Non sono zanzare queste e non andrebbero eliminate: come riconoscerle (e portarle fuori da casa)

Questo animaletto molto simile ad una zanzara l'avrete trovato spesso. In realtà NON è una…

1 ora ago

Il pelo del cane va rasato in estate? L’errore che commettono in tanti: perché è pericoloso

Rasare il pelo del cane in estate: una pratica diffusa ma che solleva diversi dubbi.…

13 ore ago

Questi scimpanzè comunicano come gli umani: questi gesti rapidi lasciano di stucco gli scienziati

Uno studio universitario ha dimostrato sorprendenti somiglianze nella comunicazione di scimpanzé e umani: basta notare…

19 ore ago

Se ti prendi cura di questi gatti di un Santuario potrai vivere in un’isola da sogno in Grecia gratis

Grecia: un santuario per amanti degli animali e volontari. Prendendoti cura dei "tesori" del posto…

1 giorno ago

Hai un cane Amstaff? Parla la veterinaria: presta molta attenzione a questi sintomi

Se sei proprietario di un cane Amstaff ecco cosa dovresti sapere: malattie frequenti in una…

2 giorni ago

Non prendere mai una stella marina in acqua: l’errore (terribile) che commettono in molti

Stelle marine: non portarle fuori dall'acqua, potrebbero esserci delle conseguenze davvero spiacevole. Purtroppo accade molto…

2 giorni ago