Carolyn+Smith+%26%238220%3Bpazza%26%238221%3B+per+i+suoi+cani%3A+li+avete+visti%3F+Ecco+i+suoi+amici+speciali
velvetpetsit
/2022/08/31/carolyn-smith-cani-chi-sono-mike-scotty-e-bb-curiosita/amp/
Celebrities Pets

Carolyn Smith “pazza” per i suoi cani: li avete visti? Ecco i suoi amici speciali

Nota al pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, Carolyn Smith è una grande amante dei cani, tanto da averne tre: li avete mai visti? La coreografa e ballerina britannica ha mostrato in diverse occasioni i suoi pelosetti, soprattutto sul suo profilo social: ecco tutto su di loro.

I telespettatori la conoscono grazie al suo ruolo di giudice nel noto programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. Carolyn Smith è senza dubbio uno dei volti più amati dal pubblico: lo dimostra il suo profilo Instagram, che sfiora i 300 mila follower. Proprio qui, la coreografa ha condiviso con i suoi follower una delle sue grandi passioni: i cani. Amante degli animali, la Smith sembra avere una predilezione in particolar modo per i cani, tanto da averne ben tre: conosciamo meglio Mike, Scotty e BB.

Credits: Carolyn Smith/Instagram

Carolyn Smith e il suo grande amore per Mike, Scotty e BB: chi sono i suoi cani che le hanno salvato la vita

Impegnata dal 2007 nel ruolo di giudice a Ballando con le Stelle, nel 2015 Carolyn Smith ha destato la preoccupazione dei suoi fan dopo aver dichiarato di avere un tumore maligno al seno. Ciononostante, la coreografa ne sarebbe uscita anche grazie al sostegno delle persone care al suo fianco e dei suoi pelosetti. La giudice del noto talent ne ha adottati ben tre, insieme al marito Ernestino (soprannominato sui social semplicemente come Tino). Mentre Mike è un cane di grande taglia, precisamente un labrador, Scotty e BB sono entrambi piccoli yorkshire. E proprio loro due, a detta della coreografa, le avrebbero salvato la vita.

Credits: Carolyn Smith/Instagram

In un’intervista rilasciata a Domenica Live tempo fa, Carolyn Smith ha difatti svelato che i due si siano rivelati decisivi sulla diagnosi di tumore. “Grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno…Faccio controlli una volta l’anno ma non ho mai avuto problemi – ha confessato la coreografa, che ha poi proseguito – A maggio 2015 è successa una cosa: grazi ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c’era qualcosa che prima non c’era. […] Io do retta ai miei cani, specialmente al maschietto Scotty: ogni volta che ho avuto un nuovo problema, una complicazione durante la malattia, lui me l’ha fatto capir prima annusandomi il seno.” Insomma, quello tra Carolyn Smith e i suoi cani è un legame indissolubile, reso ancora più prezioso da questo retroscena.

Credits: Carolyn Smith/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Il cucciolo di panda non vuole saperne di stare da solo: quello che fa con il suo umano è dolcissimo

Questo cucciolo di panda è dolcissimo, quello che fa intenerisce moltissimo: le immagini dolcissime in…

5 ore ago

Uomo salva un cerbiatto che annega, la loro vita cambia per sempre: risvolto emozionante

È un video davvero tenerissimo ma all'inizio spaventa non poco, un cerbiatto stava annegando in…

6 ore ago

Tieni lontano pulci e zecche dai tuoi animali: i migliori rimedi per prevenire il problema

Pulci e zecche non solo causano irritazioni alla pelle, ma possono trasmettere delle malattie: ecco…

7 ore ago

Cani, meglio collare o pettorina? La parola agli esperti

Cosa è meglio, un collare per cani o una pettorina? Gli esperti hanno elencato i…

9 ore ago

Puglia, il gatto Maneki cade in una grotta di 5 metri: lo straordinario salvataggio che ha tenuto col fiato sospeso i social

Un giovane gatto ha rischiato la vita in una grotta. Per fortuna i soccorritori sono…

10 ore ago

Gatto rapper conquista il web: le immagini sono tutte da ridere – VIDEO

Davvero molto divertente il gattino che fa il rapper: il video è diventato virale e…

12 ore ago