Carolyn Smith e il tumore: “L’ho scoperto grazie ai miei cani”

Carolyn Smith ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo racconto: sapete come ha scoperto il tumore? C’entrano i suoi cani.

Il suo è uno dei nomi più celebri nel panorama televisivo italiano. La celebre ballerina, nonché storica giurata di Ballando con le stelle, non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta le luci dei riflettori si sono accese sul toccante racconto dell’artista, che ha rivelato come ha scoperto il terribile tumore.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e Carolyn Smith lo sa bene. La ballerina originaria della Scozia è diventata un’autentica celebrità in Italia, merito del suo incredibile talento che la contraddistingue. Nel corso degli anni la Smith ha abbandonato la danza per passare al piccolo schermo e da diverso tempo ormai ha trovato il suo posto a Ballando con le stelle, dove veste i panni di giurata ormai da parecchie edizioni.

Oggi tutti la conoscono per la sua presenza fissa nello show di Milly Carlucci, ma sono in pochi a sapere alcuni retroscena sulla sua vita. Da parecchi anni ormai la celebre Carolyn lotta con una forma particolarmente aggressiva di tumore che, nonostante le cure, sembra non voler abbandonare il suo corpo. Sempre positiva e ottimista, la Smith ha voluto raccontare come ha fatto a scoprire la malattia.

Carolyn Smith, il tumore scoperto grazie ai cani

Le sue parole sono state riportate da varie testate, che hanno testimoniato cosa è successo nella vita della Smith. Come riportato da iodonna.it, l’ex ballerina ha scoperto la malattia grazie ai suoi cani, ai quali è molto affezionata. In particolare, la Smith aveva notato che gli animali si poggiavano sul suo seno, come a voler comunicare qualcosa.

tumore carolyn smith
Carolyn Smith a “Ballando con le stelle” – foto Ansa (velvetpets.it)

“Do retta ai miei cani”, ha detto la Smith come riportato dalla nota testata. Dopo aver notato il comportamento particolare dei suoi animali, infatti, l’artista ha deciso di fare dei controlli più approfonditi ed ha scoperto la presenza del tumore. La Smith lotta contro il brutto male ormai da diversi anni ed è spesso lei stessa ad aggiornare i fan (e non solo) sulle sue condizioni di salute.

Nata a Glasgow nel 1960, Carolyn Smith è una delle maggiori artiste nel mondo della danza e non solo. Da sempre appassionata di ballo, la danzatrice deve la sua enorme notorietà nel bel Paese a Ballando con le stelle. Nello show condotto da Milly Carlucci, la Smith veste i panni di giurata, al fianco di volti noti tra cui Selvaggia Lucarelli, Guillermo Marzotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Impostazioni privacy