Test visivo per gli amanti dei felini: riesci a trovare tutte le differenze tra questi due gattini all’apparenza identici?

I due gattini in queste foto sembrano identici, ma tra loro ci sono delle differenze: riesci a trovarle tutte? Fai il test dei felini

Gli amanti dei mici impazziranno per trovare la soluzione! Vi abbiamo proposto due immagini all’apparenza identiche che vedono protagonisti due gattini. Attenzione, però: osservando per bene l’intero scenario vi accorgerete che in qualche dettaglio i due scatti differiscono: sarete in grado di scovare tutte le differenze?

Fate il test e mettetevi alla prova con questa sfida visiva a tema felino: scommettiamo che sarà più difficile di quanto pensiate!

test differenze gattini trovare
Trova tutte le differenze tra le due foto dei gattini (velvetpets.it)

Tenere in allenamento la mente con esercizi di questo genere è un passatempo divertente e costruttivo. E, poi, ammettiamolo, chi resiste al tenero musetto del micio protagonista del test? Pronti a iniziare? Vi auguriamo buona fortuna!

Trova le differenze tra i due gattini: mettiti alla prova con questo test visivo

Come abbiamo detto, farsi ingannare è facile. Questo perché sembra davvero che le due immagini siano identiche, soprattutto ad un primo e superficiale sguardo. Il consiglio che vi diamo, dunque, è di soffermarvi a lungo su ogni dettaglio e osservare con attenzione non solo il micio, ma anche lo sfondo.

Quando sarete certi di aver trovato tutte le differenze o deciderete di arrendervi basterà dare un’occhiata all’immagine qui sotto: nei cerchietti troverete le soluzioni!

test gatti soluzione differenze
Nei cerchi luminosi ci sono tutte le differenze (velvetpets.it)

Erano quattro, dunque, i dettagli che differivano tra le due foto, come vedete evidenziato. Il primo riguarda proprio il nostro cucciolo protagonista: in una foto non ha il collare col campanellino! Spostandoci verso la coda, poi, possiamo notare che solo in una delle due immagini compare il giochino al suo fianco.

Anche nello sfondo, però, c’è qualcosa di diverso. Alla destra di uno dei mici, possiamo notare, in lontananza, degli scatoloni o una cassettiera, difficile dirlo a causa della messa a fuoco ingannevole. E, infine, alla sinistra dell’altro, verso la struttura alle sue spalle, solo in una foto compare un puntino rosso luminoso!

A chiunque sia riuscito a scovare tutti questi dettagli così ben nascosti, vanno i nostri sinceri complimenti. Chi, invece, non è riuscito nell’impresa, non ha di che preoccuparsi: si trattava di una sfida davvero complicata. Con un po’ di allentamento, la prossima volta sarete i campioni indiscussi!

Un passatempo divertente e leggero, dunque, per mettere alla prova non solo la vostra capacità d’osservazione, ma anche il vostro amore per i gatti che restano tra gli animali domestici più amati come dimostra la stessa Ilary Blasi, innamorata del suo Alfio.

Impostazioni privacy