Storie

Trova casa dopo aver vissuto per strada: la gatta ringrazia la sua famiglia, il video super emozionante

Una gatta trova casa dopo aver vissuto tanti anni in strada, finalmente. La reazione del cucciolo è da brividi: difficile trattenere le lacrime. 

Adottare un animale è sempre una buona azione, soprattutto quando è avanti con l’età. Questa è la storia di una gattina che dopo essere stato in strada a lungo, non appena ha dormito in una casa ha avuto una reazione commovente.

Gattina trova casa dopo aver vissuto per strada e la sua reazione è dolcissima (Screenshot dalla pagina Instagram @un_cuore_in_cammino_official) – Velvetpets.it

Gli animali hanno una sensibilità unica, sono davvero dolcissimi, hanno l’entusiasmo dei bambini nonostante possano essere grandi e questa gattina ha avuto una reazione davvero tenera.

Gatta trova casa dopo tanti anni di strada, la reazione è da brividi

La protagonista di questa tenera storia che riguarda il mondo animale è una gattina che ha vissuto per tanti anni in strada, abbandonata a se stessa al freddo e al gelo, ha dovuto cavarsela da sola a lungo e quando finalmente ha trovato una casa, la sua reazione è stata emozionante.

Una famiglia dal cuore buono ha deciso di adottare la gattina e portarla finalmente al cado di un focolare domestico, quando i nuovi padroni l’hanno posizionata in una cuccia al caldo e su una morbida coperta, circondata da teneri animali di peluche, era emozionata.

La reazione di una gattina che trova casa (Screen video IG un_cuore_in_cammino_official) Velvetpets.it

Sono stati i suoi occhi a ringraziare i nuovi padroni di quel grande amore che le stavano finalmente dando. La storia di questa gattina è diventata virale in poco tempo, in tanti hanno commentato complimentandosi con i signori che hanno portato a casa con loro la gattina.

Di storie come queste ce ne sono tantissime come quella di un cane che ha trovato casa dopo aver vissuto per 17 anni in canile. Troppi animali a quattro zampe vengono abbandonati e riempiono le strade, i più fortunati, come il gattino di questa storia, trovano una casa.

Altri purtroppo muoiono di freddo o vengono investiti da auto. Per questo è importante adottare animali randagi, levarli dalla strada è una vera salvezza, in tutti i sensi. La gioia che un animale che ha vissuto in strada per tanti anni, come questo gattino, è qualcosa di inesorabile.

Basta uno sguardo, una fusa, un miagolio o qualche festa e tutti i sacrifici che si fanno per adottare un animale a quattro zampe sono ripagati in pochi istanti. E’ un’emozione incredibile ogni volta che si torna a casa e si riabbraccia il proprio cucciolo. Adottare un animale è un segno d’amore per l’amico a quattro zampe, ma anche per se stessi.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

7 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

8 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

8 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

8 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

8 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

8 mesi ago