Si sta rilassando con un bel bagno in piscina, ma il cagnone ha voglia di giocare un po’: la scenetta che ne viene fuori è esilarante.
Chi un pochino si intende di cani sa che il Labrador è una razza molto amata: socievoli, intelligenti, affettuosi, questi bellissimi quattro zampe sono ideali per stare in famiglia e, se ci sono anche bambini, sono perfetti compagni di giochi. C’è poi un altro aspetto che rende il Labrador adatto a parecchie mansioni e cioè la sua dimestichezza con l’acqua.
Grazie alle sue zampe “palmate”, infatti, il Labrador rientra nella famosa categoria dei Retriever ovvero “cani da riporto”, molto utilizzati nelle operazioni di salvataggio e, originariamente, anche dai cacciatori.
Evidentemente, il simpatico esemplare protagonista del video che stiamo per mostrarvi rispecchia appieno l’attrazione della sua razza canina verso l’acqua perché, quando vede la sua padroncina rilassarsi con un bagno in piscina su un bel materassino, ha la brillante idea di avvicinarsi a lei per giocare insieme, ma…guardate cosa succede!
I social sono il veicolo di comunicazione del secolo per migliaia di motivi e fra i contenuti più gettonati ci sono sicuramente i momenti di comicità involontaria tratti dalla vita quotidiana di persone comuni. Insomma, una sorta di “Paperissima 2.0”!
Molti dei video divertenti che spopolano in rete hanno per protagonisti gli animali, soprattutto quelli da compagnia come cani e gatti, proprio per la loro attitudine alla vita domestica e all’interazione con l’uomo.
E un video del genere, caricato dalla pagina Instagram @funniest_pets, ha riscosso grandissimo successo. Il Labrador giocherellone raggiunge insieme al suo amico il bordo piscina mentre la sua padroncina è in acqua godendosi un po’ di relax stesa sul materassino. Il cane, portando qualcosa tra i denti (forse una palla), la guarda e pensa bene di balzare in acqua anche lui.
Il problema è che, facendosi prendere dall’entusiasmo, piomba proprio addosso alla donna, che finisce così sott’acqua. Appena un attimo prima del pasticcio, la poverina aveva anche cercato di ripararsi dal massiccio carico che di lì a qualche frazione di secondo l’avrebbe travolta, ma ormai era troppo tardi: il bagno in piscina era destinato ad essere completo!
Ecco quindi come gli adorabili quattro zampe a volte si trasformano in veri e proprio bimbi giocherelloni pronti a mandare a soqquadro i rari momenti di relax delle mamme!
Torna l'emergenza influenza aviaria: una "pandemia silenziosa" che fa paura e ha già fatto ben…
Taiji, Giappone: inizia la crudele caccia ai delfini. Una pratica tremenda che continua imperterrita nonostante…
Un'amicizia senza confini: la storia di Dindim e Joao ha ispirato anche un film documentario…
Avete un cane Beagle? Una razza sicuramente da conoscere meglio: scopriamone storia, caratteristiche e possibili…
Cane che ansima: non sempre un segnale di allarme. Ma ci sono alcuni momenti in…
Ci sono alcuni alimenti che vanno evitati con grande attenzione se non volete far sì…