Dopo+8+anni+in+canile%2C+trova+una+famiglia+e+riceve+il+suo+primo+giocattolo%3A+la+reazione+emozionante+di+Yuki
velvetpetsit
/2023/09/20/dopo-8-anni-in-canile-trova-una-famiglia-e-riceve-il-suo-primo-giocattolo-la-reazione-emozionante-di-yuki/amp/
Storie

Dopo 8 anni in canile, trova una famiglia e riceve il suo primo giocattolo: la reazione emozionante di Yuki

Questa cagnolina, dopo 8 anni in canile, trova una famiglia e riceve la gioia più grande. La dolce reazione davanti al primo giocattolo.

La vita in canile può essere molto dura. Purtroppo, ci sono cani decisamente più sfortunati di altri. A seguito di un abbandono o di una rinuncia di proprietà, si ritrovano a vivere in una gabbia. I volontari cercano di compensare la loro tristezza con attenzioni e passeggiate, ma le loro azioni non potranno mai sostituire l’affetto di una famiglia.

L’incontro tra la cagnolina e il suo primo giocattolo – velvetpets.it

Yuki, purtroppo, faceva parte di questa categoria. Dopo 8 anni di infelicità e paura, però, ha trovato una donna disposta ad accoglierla nella sua famiglia. Ovviamente, la gioia reciproca si è rivelata incontenibile. Ciò che ha colpito di più è stata la reazione della cagnolina alla vista del suo primo giocattolo.

Trova una famiglia dopo anni vissuti in famiglia e reagisce così davanti al primo giocattolo

I cani condividono un rapporto speciale con i loro giocattoli. Alcuni gli vengono regalati quando sono ancora dei cuccioli. In questo caso, diventano dei veri e propri strumenti di supporto emotivo. Purtroppo, però, si sono alcuni esemplari che non altrettanto fortunati.

Yuki ha dovuto vivere 8 anni di sofferenze, caratterizzati da catene e infelicità. Inizialmente, era stata scelta come cane da guardia. Dopo un po’ di tempo, però, la persona che la teneva “prigioniera” ha deciso di sbarazzarsi di lei.

La rezione della cagnolina al suo primo giocattolo – velvetpets.it

La vita al rifugio non è apparsa migliore. Al contrario, avevano deciso di sopprimerla. L’intervento di una donna che ha deciso di darle una famiglia, però, ha cambiato tutto. Quando l’ha vista, ha deciso immediatamente di adottarla. Yuki, in questo modo, ha iniziato a sperimentare tutto l’affetto di una vera famiglia. La sua proprietaria ha deciso di condividere dei video per mostrare il processo di adattamento.

Particolarmente commovente è una scena che mostra l’incontro tra Yuki e il suo primo giocattolo. La cagnolina, un po’ timorosa per via di tutte le cattiverie subite, è stata ben felice di ricevere l’uccellino di peluche. Prima l’ha tastato con la zampetta, per saggiarne la consistenza e poi, in preda alla gioia, l’ha afferrato con il muso, come farebbe qualunque altro cane. Ovviamente, ha subito ricevuto una razione generosa di coccole.

@svperdone She doesn‘t know what playing is yet but we are trying 🙂 #fypシ #pov #xyzbca #rescuedog ♬ original sound - &lt3

La storia di Yuki è la dimostrazione di quanto, a volte, basti poco per cambiare totalmente la vita di un’anima speciale. Sicuramente, questa dolcissima cagnolina saprà ricambiare la donna che l’ha salvata con tutto l’affetto del mondo riconoscendole il grande dono che le ha fatto tirandola fuori dal canile e dandole una famiglia. Intanto, anche gli utenti che hanno visto il filmato si sono dimostrati entusiasti.

Claudia Perseli

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 settimane ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 settimane ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 settimane ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 settimane ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 settimane ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 settimane ago