Un gatto è uscito dalla finestra di un appartamento all’ottavo piano: attimi di terrore per i proprietari nel vedere il felino in bilico sul davanzale.
I gatti si sa sono animali davvero particolari. I loro comportamenti riescono sempre a stupire chiunque li osservi e trascorra del tempo insieme a loro. I felini domestici tendono spesso ad arrampicarsi sui mobili di casa, sugli alberi in giardino, riuscendo sempre a finire in situazioni pericolose. Non diversamente è accaduto a un gatto grigio che è uscito dalla finestra del suo appartamento all’ottavo piano, spaventando così i proprietari rimasti sconvolti nel vedere il quattro zampe camminare in bilico sul davanzale.
Il video è stato condiviso sulla piattaforma di Tik Tok sul profilo della proprietaria del gatto, Cristina Mortegui, all’account social @cristya mortegui.
I gatti non hanno proprio il senso del pericolo, tuttavia eventuali incidenti possono sempre accadere. Sulla piattaforma Tik Tok è diventata virale una clip che mostra il gatto Corozo, un micio abbastanza dispettoso, abbia fatto venir quasi un mancamento ai suoi proprietari. Tutto ciò è accaduto dopo che il felino ha voluto giocare sul cornicione dell’ottavo piano del loro palazzo.
La famiglia di questo micio tigrato si è fatta prendere dal panico quando ha visto il gatto uscire dalla finestra del loro appartamento. A prima vista sembrerebbe che non ci sia nulla di male, ma poi, nel filmato appare evidente che abitano all’ottavo piano di un alto palazzo edificio. Corozo sarebbe potuto cadere in qualsiasi momento.
@cristyamortegui Respuesta a @Blankscott Gracias por preocuparse por mi miau Att: Corozo 🫶🏼 #michi #michistiktok #gatos #mascotas #vet #michisbonitos #michisvirales #barranquilla #animales #karensoftiktok #karen ♬ sonido original – cristyamortegui
“Corozo, per favore, torna indietro. Daniela, sto per morire, sto per morire. Daniela, si butta, si ammazza! Portate il pollo, portate le salsicce“: queste le grida disperate della proprietaria dello spericolato gatto Corozo. Continuando a gridare tra i singhiozzi, la donna continua a chiamare il micio sperando che torni indietro e rientri dalla finestra. Corozo, però, non ha alcuna intenzione di dare ascolto alla sua umana e continua a camminare incurante del pericolo.
Dopo aver passeggiato sui davanzali, il micio tigrato ha deciso di entrare dalla finestra aperta di un appartamento vicino. La famiglia di Corozo è così potuta andare incontro al felino e riportarlo a casa. La preoccupazione dei proprietari è stata condivisa dagli utenti del web. Il breve filmato, della durata di meno di trenta secondi, ha ricevuto oltre ventisei milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti tra i quali: “Non sto ridendo perché sono perfettamente io con i miei gatti”, “Non so se sta piangendo o ridendo”, “Mamma mia mi sono innervosita per colpa di Daniela”, “Sto piangendo e ridendo allo stesso tempo” e “Io quando il mio gatto si sporge spesso dalla ringhiera”.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…