Categories: Qui la zampa

Mai dire ad una donna “Amore, calmati”: vale anche per i cani | Video

Quando una donna è arrabbiata dirle di calmarsi è da evitare e lo stesso succede con i cani soprattutto con gli husky femmina

Le donne sono irascibili quando sono arrabbiate è meglio stare molto attenti a quello che si dice. Una parola sbagliata potrebbe farle innervosire ancora di più e rischiare di peggiorare la situazione. Ma avresti mai pensato che la stessa regola potesse valere anche per i cani? Eppure sembra proprio che sia così.

Cani arrabbiati? Ecco una husky furiosaCani arrabbiati? Ecco una husky furiosa
Cani arrabbiati? Ecco una husky furiosa – Fonte: Tik Tok @lunahuskysmol (Velvetpets.it)

Nel video Tik Tok di @lunahuskysmol si può vedere una reazione inaspettata di una cagnolina alquanto irrequieta indispettita dal suo amico umano. Cosa sta succedendo? E cosa può aver fatto di male lui per farla arrabbiare così tanto. Inutili i tentatici di riappacificarsi con lei, il suo sguardo la dice lunga e quello che succede dopo è spaventoso.

“Amore stai calma”, la frase da non dire in certi momenti

Si tratta di un husky femmina, non di una donna, ma la sua reazione conquista il web. Una sensibilità incredibile quella che dimostra questa cagnolina di fronte a un torto subito dal suo amico umano, non sappiamo cosa sia successo per farla arrabbiare ma di certo non gli passerà in fretta. La bellissima pelosetta dagli occhi di ghiaccio è davvero nervosa oggi e non accetta carezze. Non gliela farà passare liscia questa volta e lo sguardo che riserva al suo umano è molto eloquente.

Husky arrabbiatoHusky arrabbiato
Husky arrabbiata, non dirle di stare calma (Velvetpets.it)

Gli husky sono cani noti per le espressioni ricche di significato e anche i versi che spesso vengono scambiati per parole. Sembra davvero che parlino e, se non lo fanno, di sicuro si fanno intendere molto bene. Non fa eccezione la cagnolina del video Tik Tok di @lunahuskysmol che vuole far capire al suo padroncino tutto il suo risentimento anche se lui cerca di minimizzare. Riuscirà a farle passare l’arrabbiatura oppure no? Non sembra che lei abbia intenzione di cedere alle sue lusinghe e ai tentativi maldestri di fare pace.

Tutt’altro la cagnolina è veramente furiosa e reagisce con un gesto distruttivo. Prima rifiuta la carezza, poi lo sguardo assassino come a dire: “Non credere di passarla liscia”. Infine attacca senza remore, sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione cercando di distruggere quello che addenta ben stretto. Come fermarla senza correre pericoli? Una vera furia. Guarda il video per renderti conto di persona quanto sia arrabbiata la cagnolina.

Un attacco feroce, è vero ma non viene sferrato contro il suo padrone. Lei è arrabbiata con lui ma non tanto da fargli del male, non lo farebbe mai. Per questo sfoga la sua rabbia altrove facendo capire al suo umano che ha sbagliato e che non deve farlo più. Il web è impazzito per lei, like e commenti si sprecano per il video virale pubblicato su Tik Tok.

Barbara Guarini

Recent Posts

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

1 mese ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

1 mese ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

1 mese ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

1 mese ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

1 mese ago

Maiali da esposizione su TikTok: il lato oscuro della viralità

Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…

1 mese ago