Il+cane+pi%C3%B9+brutto+del+mondo+prossimo+all%E2%80%99esordio+cinematografico%3A+ecco+dove+lo+vedremo
velvetpetsit
/2023/11/13/il-cane-piu-brutto-del-mondo-prossimo-allesordio-cinematografico-ecco-dove-lo-vedremo/amp/
Celebrities Pets

Il cane più brutto del mondo prossimo all’esordio cinematografico: ecco dove lo vedremo

Una storia di riscatto come molte altre, ma con protagonista un simpatico cucciolo che ora sarà tra i protagonisti di un film molto atteso.

Storie di riscatto non riguardano solo gli esseri umani. Si sente spesso parlare di persone che, nonostante non rispettino i canoni di bellezza convenzionali, riescono a conquistare un successo strepitoso. Ebbene, ora il protagonista di una di queste storie è proprio un simpatico cucciolo che spesso è stato definito “il cane più brutto del mondo”.

Dopo essere diventato famoso per colpa del suo aspetto poco piacevole, Dogpool farà il suo debutto al cinema (Foto Instagram @dogpool) – velvetpets.it

Il cane in questione, dopo essere diventato famoso per il suo aspetto, è stato scelto per essere tra i protagonisti di “Deadpool 3”, uno dei film più attesi del prossimo anno e campione d’incassi con i due capitoli precedenti. E il suo sarà un debutto in grande stile: non una piccola parte, ma un vero e proprio ruolo da protagonista.

Da vittima di prese in giro a star di una produzione di Hollywood

“Deadpool 3” è il nuovo film dedicato all’irriverente supereroe e sarà basato sul concetto di “multiverso”. In una dimensione parallela, il supereroe ha una versione alternativa di se stesso, nel corpo di un cane: Dogpool. Nella sua realtà, la Terra-103173, Wade è un cane su cui una società testava tutti i suoi prodotti di bellezza, che alla fine lo hanno mutato e gli hanno conferito il potere di guarire qualsiasi ferita.

Grazie a questo è riuscito a scappare fingendosi morto e facendo sì che lo lasciassero in un contenitore. Una volta libero, Dogpool finì in un circo. Così ha vissuto fino a quando è stato salvato e reclutato nei Deadpool Corps, il comando di Deadpools che agisce nel multiverso.

Il cane più brutto del mondo sarà ora tra i protagonisti di “Deadpool 3” (Foto Instagram @dogpool) – velvetpets.it

Ryan Reynolds, attore principale del film e interprete della versione umana di “Deadpool”, ha presentato il simpatico cane sul suo profilo Instagram, scherzando sul fatto che sta dando incubi al reparto di peluche di Disney. Il simpatico cucciolo aveva già un account Instagram con qualche migliaia di follower ma ora il suo nome è stato cambiato, per l’appunto, in “Dogpool” e la sua fama è sicuramente destinata a crescere.

Dogpool affiancherà un cast di tutto rispetto in “Deadpool 3”. Nei mesi scorsi è stato annunciato il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine e si vocifera che il film potrebbe persino avere Taylor Swift per un cameo.

Ora che lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori è terminato, la lavorazione di “Deadpool 3” è ripresa e, dopo aver subito un primo ritardo (l’uscita era inizialmente prevista per la primavera del 2024) ora è stato confermato che uscirà durante l’estate del 2024.

Paolo Pontremolesi

Recent Posts

Un coniglio batuffoloso che mangia, è tutto quello di cui hai bisogno per stare meglio: è tenerissimo – VIDEO

Guardare il video di questo coniglio mentre mangia riesce a sollevare il morale di chiunque.…

4 ore ago

Il cane musicista fa il giro del web, suona e canta: il VIDEO

Il cane musicista canta e suona come in pochi altri riescono a fare. Il video…

4 ore ago

Come aiutare il tuo cane a superare un lutto: 4 consigli per farlo stare meglio

Ci sono casi di cani che soffrono per il lutto dei loro proprietari, ma anche…

6 ore ago

Sindrome del cervo zombie, può essere trasmessa a cani e gatti? La parola ai virologi

La sindrome del cervo zombie si riscontra nei cervi e negli alci, ma molte persone…

7 ore ago

Gattino malato viene gettato nella spazzatura, ma i soccorritori gli salvano la vita: la storia di Gizmo lascia senza parole

La storia di questo gattino vi farà sicuramente commuovere. Gettato nella spazzatura poiché malato, ecco…

9 ore ago

Cani e acqua, perché dovresti farli nuotare spesso? Benefici incredibili

I cani amano di solito camminare, correre o giocare: tuttavia gli animali hanno enormi benefici…

11 ore ago