Anche+i+capelli+si+rovinano+col+freddo%3A+ecco+perch%C3%A9+devi+avere+questo+prodotto+con+te%2C+fa+miracoli
velvetpetsit
/2023/12/04/anche-i-capelli-si-rovinano-col-freddo-ecco-perche-devi-avere-questo-prodotto-con-te-fa-miracoli/amp/
News

Anche i capelli si rovinano col freddo: ecco perché devi avere questo prodotto con te, fa miracoli

Pensi di avere i capelli rovinati? La causa potrebbe essere il freddo. Prova a usare questo prodotto e li vedrai tornare brillanti.

Per una chioma lucente, a prova di sguardo, forte e robusta devi cercare di utilizzare un piccolo alleato di bellezza e salute, perché, anche se forse non lo avresti mai immaginato fino ad ora, le tue lunghezze, proprio come la pelle del viso e del corpo soffrono molto il calo delle temperature, tipico di questo periodo dell’anno.

Capelli sempre perfetti in questo modo-velvetpets.it

Ecco come avere cura dei tuoi capelli durante il rigido inverno e i mesi autunnali: è questo il prodotto da utilizzare per la tua beauty routine e per il tuo hairstyling invernale, per non avere più punte secche, spezzate e capelli aridi, spenti, deboli, stressati, privi di tono e di corposità e disidratati. Se lo provi non te ne pentirai.

Capelli, che prodotto usare per proteggerli dal freddo

Hai notato che i capelli si spezzano quando li spazzoli o li asciughi, hai notato che sembrano aver perso luminosità, tono e corposità? Forse il motivo non è quello che pensi tu. Sembra strano forse, ma a rovinare i capelli non sono solo il phon la piastra, i componenti chimici dei prodotti della grande distribuzione o le “mosse” sbagliate che facciamo quando li laviamo e li asciughiamo a casa,o in salone.

come proteggere i capelli anche in inverno Velvetpets.it

Purtroppo per i capelli, così come avviene con la pelle del mani, del viso, delle gambe e del resto del corpo, c’è bisogno di tanta cura e di idratazione, e questo ancor più nei mesi invernali. Il motivo è che la testa, il cuoio capelluto, le radici e le lunghezze dovrebbero essere nutriti idratati e protetti in vista del freddo. Avresti mai immaginato che è il gelo a farli spezzare, a renderli opachi, deboli e spenti?

Ebbene sì, c’entra anche la temperatura, perché sia con il gelo che con il caldo estremo i capelli si rovinano di più e si indeboliscono. Le tue radici e le tue lunghezze sono soggette agli agenti atmosferici. Per prenderti cura in maniera efficace, e in modo profondo, della tua chioma però basta l’uso costante di un prodotto specifico, si tratta di una lozione molto idratante da applicare sulle lunghezze dopo ogni shampoo. Stiamo parlando della maschera idratante e del balsamo da emulsionare dopo aver tamponato i capelli. Entrambi vanno tenuti in posa per qualche minuto e dopo vanno risciacquati con cura per evitare di appesantire troppo i capelli. Ridaranno elasticità luce e nutrimenti ai capelli danneggiati, anche in inverno.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Sei sicuro di essere il padrone preferito del tuo cane? Provaci: la reazione é incredibile

Vuoi scoprire chi è effettivamente il padrone preferito del tuo cane? Per capirlo ti basta…

29 minuti ago

Perché i cani scodinzolano prima e più degli altri animali? Il motivo è sorprendente

Ti sei mai chiesto perché i cani scodinzolano e sembrano gli unici animali con la…

2 ore ago

Perché il gatto si copre naso e occhi? Ti sta mandando un chiaro messaggio

Il gatto in alcuni momenti tende a coprire sia il naso che gli occhi e…

4 ore ago

Il Golden Retriever vuole giocare: quello che fa per svegliare la padrona fa sciogliere anche i cuori più duri

Scenette super divertenti e tenere quelle del Golden retriever che fa di tutto per svegliare…

6 ore ago

Rumori dal tetto, donna rimane sconvolta: ecco cosa si trova di fronte

Una donna avverte dei rumori molesti nel cuore della notte. Decide così di contattare la…

7 ore ago

Mostro di Gila, che cos’é e come ha ucciso il suo padrone: tutto sull’animale domestico che molti comprano senza conoscere

Il particolare rettile è potenzialmente molto pericoloso: ecco tutto ciò che devi sapere sul Mostro…

9 ore ago