Bassotto+entra+nel+recinto+del+leone%3A+l%26%238217%3Bepilogo+lascia+tutti+di+stucco+%7C+Video
velvetpetsit
/2023/12/06/bassotto-entra-nel-recinto-del-leone-lepilogo-lascia-tutti-di-stucco-video/amp/
Curiosità

Bassotto entra nel recinto del leone: l’epilogo lascia tutti di stucco | Video

All’interno del recinto del leone ci è finito un bassotto e questo non lascia presagire nulla di buono: la scena stupisce il web

Un cane nel recinto di un leone. La domanda di come sia arrivato un cane lì dentro sorge spontanea, ma la piccola stazza di questo tenero, quanto simpatico, animale gli permette di poter andare quasi ovunque. Chiunque, però, si preoccuperebbe per una situazione del genere e non potrebbe esser altrimenti, data la forza bruta del re della Savana e, di contro, la docilità del cane.

Bassotto finisce nella gabbia del leone (Tik Tok – @ppor88) – Velvetpets.it

In effetti, nessuno immaginerebbe mai che un bassotto abbia il coraggio di poter entrare nel recinto di un leone, eppure è successo. Ciò che avviene dopo ha lasciato di stucco chiunque abbia guardato il video che immortala la scena, caricato su Tik Tok da parte dell’account @ppor88, la quale è divenuta immediatamente virale in rete.

I tanti commenti arrivati sotto al post condiviso, infatti, non potevano che esser preoccupati per le sorti del piccolo animale a quattro zampe, dato che il pericolo in cui si è cacciato sarebbe potuto divenire anche fatale. Ciò che avviene verso la parte finale del filmato, però, lascia intravedere qualcosa di molto curioso e che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Una reazione del tutto inattesa

Il video in questione inizia mostrando il re della Savana intento a prender di mira qualcosa che si agita all’interno della sua gabbia. Si trattava di un bassotto, il quale sembra voler scappare dalle grinfie del forzuto felino, magari trovando una via d’uscita difficile da scorgere. Eppure, però, la situazione è cambiata immediatamente dopo, quando i due animali sono venuti a contatto e hanno dato dimostrazione di poter spiazzare chiunque.

Leone e bassotto giocano fra di loro (Tik Tok – @ppor88) – Velvetpets.it

In effetti, nella parte finale del seguente filmato si può ben comprendere che i due animali siano in sintonia fra di loro e, sicuramente, già si conoscevano da tempo. In effetti, mettono in mostra i due mentre giocano fra di loro, ma non finisce qua, visto che dentro la gabbia c’è finito anche un altro bassotto.

@ppor88 ❤️🐶🦁 #dog #doglover #lion ♬ เสียงต้นฉบับ – POR88

Anche con quest’ultimo, però, il leone si trova in confidenza e ci gioca come fosse proprio uno dei suoi migliori amici. Fra le varie dimostrazioni d’affetto e i giochi fra le fauci del leone, i due bassotti non sembrano aver affatto paura di lui, anzi lo mordono anche. Certe convivenze sono difficili da pensare- Se  però si creassero le condizioni per cui gli animali possano venire abituati a passare del tempo insieme, allora verrebbe facile capire che potrebbero andare d’accordo, pur essendo di specie diverse.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Il Golden Retriever vuole giocare: quello che fa per svegliare la padrona fa sciogliere anche i cuori più duri

Scenette super divertenti e tenere quelle del Golden retriever che fa di tutto per svegliare…

8 minuti ago

Rumori dal tetto, donna rimane sconvolta: ecco cosa si trova di fronte

Una donna avverte dei rumori molesti nel cuore della notte. Decide così di contattare la…

2 ore ago

Mostro di Gila, che cos’é e come ha ucciso il suo padrone: tutto sull’animale domestico che molti comprano senza conoscere

Il particolare rettile è potenzialmente molto pericoloso: ecco tutto ciò che devi sapere sul Mostro…

3 ore ago

Un coniglio batuffoloso che mangia, è tutto quello di cui hai bisogno per stare meglio: è tenerissimo – VIDEO

Guardare il video di questo coniglio mentre mangia riesce a sollevare il morale di chiunque.…

10 ore ago

Il cane musicista fa il giro del web, suona e canta: il VIDEO

Il cane musicista canta e suona come in pochi altri riescono a fare. Il video…

11 ore ago

Come aiutare il tuo cane a superare un lutto: 4 consigli per farlo stare meglio

Ci sono casi di cani che soffrono per il lutto dei loro proprietari, ma anche…

12 ore ago