Il+bulldog+inglese+dorme+come+un+bimbo%2C+ma+il+particolare+scatena+il+web%3A+migliaia+di+like+per+il+video+%28divertentissimo%29
velvetpetsit
/2024/03/20/il-bulldog-inglese-dorme-come-un-bimbo-ma-il-particolare-scatena-il-web-migliaia-di-like-per-il-video-divertentissimo/amp/
Primo Piano

Il bulldog inglese dorme come un bimbo, ma il particolare scatena il web: migliaia di like per il video (divertentissimo)

Il video di un bulldog inglese ha fatto il giro del web conquistando tutti: ecco che cosa ha fatto questo simpaticissimo cagnolino.

Ogni giorno sui social vengono caricati tantissimi video dei propri animali domestici e molti di essi sono in grado di strappare un sorriso per via della loro dolcezza e della loro simpatia.

Il video che ha conquistato il web vede come protagonisti tre bulldog – velvetpets.it

Proprio questo è quello che è successo con un recente video pubblicato sulla piattaforma di Instagram che ha ottenuto in pochissimo tempo migliaia di like, proprio per via del protagonista, ossia un carinissimo bulldog inglese intento a dormire. Gli animali sono in grado di sciogliere il cuore di chiunque soprattutto quando vengono immortalati in alcuni momenti più buffi e particolari, e quando dormono sono ancora più teneri del solito.

Il video che ha conquistato il web: ecco cosa fa il bulldog francese

Il video in questione è stato pubblicato dal profilo di Instagram di eng_bulldog_ins, una pagina che si occupa di postare video e fotografie di chiunque possieda un bulldog inglese. All’inizio di questo video si può vedere subito che vi sono tre diversi bulldog intenti a riposare su un letto, completamente dedicato a loro – chiunque abbia un animale sta infatti che il proprio letto diventerà molto presto la cuccia del proprio amico a quattro zampe e che sarà impossibile farvi cambiare sede.

Il terzo bulldog è quello che ha conquistato tutti – velvetpets.it

Se i primi due bulldog fanno già tenerezza, visto che uno è sdraiato sotto la coperta, in modo tale da rimanere al caldo per riposarsi, e l’altro ha un’espressione più seria, come se fosse intento a controllare tutti i dintorni, è il terzo cane ad aver scatenato i like da parte del web.

Infatti, il bulldog è estremamente tenero per due diverse ragioni, visto che da una parte la posizione in cui sta dormendo, ossia completamente sdraiato sulla schiena proprio come se fosse una persona, scatena subito un sorriso intenerito, e dall’altra il suo abbigliamento così particolare ha fatto tenerezza a tutti.

Infatti, il bulldog sta indossando un paio di slip a vita alta, che lo avvolgono comodamente e nei quali sembra sentirsi proprio a suo agio. Se però si osserva con particolare attenzione, si può riuscire a notare facilmente che su questi boxer siano stampati i volti di diversi bulldog e si tratta proprio di una scelta simpatica e particolare. La maggior parte delle persone che hanno commentato hanno scritto “so nice”.

Erica Ferrea

Recent Posts

Il gatto non usa il tiragraffi? Devi spiegargli come si fa con questo metodo semplicissimo

Graffiare è un istinto naturale per i gatti, essenziale non solo per affilare le unghie…

4 ore ago

Cuccioli che crescono, come abituarli al guinzaglio? Questa strategia semplifica il processo

Hai adottato un cucciolo e desideri condividere con lui delle piacevoli passeggiate? E' il momento…

7 ore ago

Anche il tuo cane rompe qualsiasi cosa in casa? Piccolo trucco per farlo smettere immediatamente

I cani, fin dai primi mesi di vita, mostrano un comportamento esplorativo molto marcato che…

10 ore ago

Pochi e semplici passaggi per addomesticare il pappagallo: mai fare questi errori nei primi giorni di convivenza

Addomesticare un pappagallo non è un'impresa semplice, ma con pazienza, dedizione e i giusti accorgimenti,…

13 ore ago

Coccole al gatto: quali sono i gesti che amano di più, così il relax è assicurato

Amare un gatto significa entrare in un mondo fatto di morbidezza, fusa e momenti condivisi.…

16 ore ago

Puoi evitare rischi altissimi al tuo coniglio se gli insegni queste regole fondamentali: così sarete tranquilli entrambi

I conigli sono animali domestici affascinanti e pieni di affetto, ma possono diventare anche dei…

19 ore ago