Beatrice Valli e Marco Fantini: con Chico la famiglia si allarga

Cosa c’è di meglio di un cucciolo di cane per suggellare una storia d’amore? Devono aver pensato così Marco Fantini e Beatrice Valli, coppia formatasi nella scorsa edizione di Uomini e Donne, che ha presentato da poco il loro cucciolo Chico, adottato in un canile.  Il cucciolo è già amatissimo anche dal bimbo di Beatrice e naturalmente dalle fan.

BEATRICE VALLI: TROPPO SEXY SU INSTAGRAM?

La coppia, sicuramente la più social tra quelle formatasi nel programma, ha postato su Instagram varie foto con il cagnolino, che li segue passo passo e di cui sono, evidentemente, innamorati. Beatrice ha addirittura ammesso che Marco è un po’ geloso dell’affetto che la sua amata prova verso il cagnolino: d’altronde si sa, l’arrivo di un cucciolo richiede molte attenzioni e tutte le coccole vanno riservate a lui, per farlo sentire a suo agio e molto amato. Una famiglia che si allarga sempre più, e che sembra andare d’amore e d’accordo, contrariamente ai pronostici. Alessandro, che fino ad ora era il piccolo di casa, sembra comunque molto felice di dover dividere le attenzioni con un cucciolo dagli occhi dolci.

La scorsa settimana la coppia è stata ospite del programma che li ha fatti conoscere e hanno ribadito il loro amore e la voglia di stare insieme, magari allargando la famiglia. Bea però è molto giovane, il suo bimbo Alessandro non ha ancora compiuto i due anni e forse i due vogliono prima fare una prova generale, per vedere come se la cavano a crescere un piccolo cane bisognoso di cure. Per ora Chico sembra essere felice e sereno, e sicuramente i due terranno aggiornati i loro fan sulla crescita del piccolo, attraverso i social network. La favola da loro sognata si è così realizzata e un cane è il coronamento del loro percorso di coppia.

Photo by Instagram

Impostazioni privacy