Victoria Cabello e il cocker Silvano, indivisibili compagni di lavoro e viaggi

Victoria Cabello, amatissima giudice di XFactor, ha un unico grane amore, che le resterà sempre fedele: il suo cocker Silvano. Tre anni da poco compiuti, il cagnolino accompagna Victoria ovunque e capita spesso di vederli insieme, ospiti di qualche salotto televisivo, affiatati e complici, come solo un cane e il suo amato padrone sanno essere. In realtà Victoria all’inizio non voleva un cane, ma come spesso accade ha ceduto agli occhi dolci di Silvano, che la guardavano da una gabbia di un negozio di animali.

PERCHE’ I GATTI SI STRUSCIANO SUL PADRONE?

Silvano non era stato acquistato perché non rispettava gli standard di razza: il suo colore infatti è bianco arancio, mentre di solito i cocker sono neri o marroni. A Victoria questo poco importa e ora non può staccarsi dal suo grande amico: lo porta in viaggio in aereo, nave, treno e lo fa dormire sul letto con lei, sotto le coperte. Victoria, alla domanda di quale sia il suo momento preferito della giornata, non ha dubbi nel rispondere che: “La mattina quando mi sveglio e lo vedo. La giornata parte già bene. Silvano è pigro, russa. Gli piace dormire. Io mi alzo molto presto e lo sveglio. Poi facciamo colazione insieme e quindi andiamo a fare una bella camminata. L’altro giorno ho messo una app e ho scoperto che abbiamo fatto 6 chilometri!”.

Un affetto grande, fatto di scoperte (come quando Silvano ha visto per la prima volta il mare), di golosità e di gelosia. La Cabello ammette che al suo cane sono sempre piaciuti tutti i suoi fidanzati, tranne uno e che a distanza di tempo ha capito che in effetti quella non era la persona giusta. L’ istinto del cane non sbaglia (quasi) mai.

photo by Facebook

Impostazioni privacy