Justin Bieber piange il suo cane Sammy: “Eri il migliore”

Una tragedia. Una tragedia in piena regola si è abbattuta su Justin Bieber e, per proprietà transitiva, anche sui suoi tantissimi fan adolescenti sparsi in ogni angolo del globo. E’ venuto a mancare Sammy. Il suo cane. Il suo inseparabile amico peloso dallo sguardo dolce e il carattere vivace. E’ stato lui stesso a dare la brutta notizia tramite Instagram, una foto e un messaggio:

justin-e-sammy

Sarà anche un bad boy, Justin, ma l’amore mostrato per Sammy mostra quella che è la sua vera natura. O la sua natura più nascosta. Di certo, questo giovanissimo divo un cuore ce l’ha. Ed è pure bello grande. In queste ore sta ricevendo valanghe di messaggi da parte dei suoi estimatori. Un fortissimo abbraccio virtuale che di certo apprezza e ha sul suo animo l’effetto di un balsamo. E’ vero, Sammy non c’è più. Ma c’è stato. Ed è questa la cosa più importante. Ha affiancato il suo padroncino in mille occasioni con il suo affetto e la sua fedeltà incondizionata, di sicuro l’ha visto ridere ma anche piangere. E il ricordo resterà indelebile nella sua bellezza.

Intanto, Sammy è diventato trend su Twitter. E ciò la dice lunga. Così come la dice lunga il fatto che molti sperano in una sorta di lieto fine. Sperano, ciò, che proprio la sua scomparsa possa “aiutare” Justin e Selena Gomez a rimettersi insieme. Perché fra loro c’è ancora del sentimento, e a tal proposito resta davvero pochi dubbi…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy