Non si capisce esattamente cosa abbia spinto Elisabetta Canalis ad aprire un profilo Instagram per i suoi cani, gli adorati “i Pieri”. Eppure eccolo là. Da circa una settimana, infatti, sul social è apparso questa pagina i_pieri (che a dire il vero, almeno nel momento in cui scriviamo, contiene solo 6 foto) e che intende raccontare la vita della showgirl presto mamma da un altro punto di vista: quello dei suoi 4 zampe.
Forse Elisabetta, che tra qualche mese darà alla luce la sua prima bambina (figlia del medico americano Brian Perri), ha paura che con la maternità finirà per trascurare un po’ i suoi cagnolini e così ha pensato di riempirli (almeno) di attenzioni virtuali. O, più semplicemente, la futura mammina, che già da qualche anno si è trasferita a Los Angeles, ha semplicemente deciso di adeguarsi alle tante celebrità d’Oltreoceano che aprono pagine social per i loro amici animali e che, tra l’altro, sono sempre molto seguite. E, in effetti, il destino di Mia e Piero Canalis Perri (questo il nome completo dei pelosi su Instagram) i due Pinscher sembra non essere molto diverso da quello di Choupette, l’osannata gatta di Karl Lagerfeld o di Miss Asia Kinney, il Bouledogue francese di Lady Gaga. Anche perché in pochissimi giorni (e nessuna pubblicità) hanno raggiunto già i 2mila follower.
ELISABETTA CANALIS METTE ALL’ASTA IL CELLULARE PER I CANI DI ANDREA CISTERNINO
Quindi eccoli Mia e Piero che vengono ritratti sono in macchina, a spasso con la loro Elisabetta, mentre si nascondono sotto le coperte o durante le pause di un servizio fotografico. L’idea è quello di profilo divertente, quindi, in cui c’è spazio anche per prendere bonariamente in giro la loro “mamma” che a quanto sembra non è in grado di suonare l’ukulele. E chissà se non saranno proprio “i pieri” ad annunciare ai fan la nascita della sorellina umana quando sarà il momento. E chissà, soprattutto, se ne saranno gelosi…
Foto by Instagram
L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…
Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…
La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…
Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…
Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…
Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…