Il cane di Ariana Grande debutta nella moda: Toulouse testimonial delle borse Coach

Sebbene sia stato il personaggio di “Cat” (in inglese “gatto”) nella serie tv Sam & Cat a renderla famosa, Ariana Grande è decisamente un tipo da cani. Infatti, la giovane popstar ne possiede ben 3: Coco, Toulouse e Ophelia, ultima arrivata in famiglia. E c’è da dire che rispetto ad altre celebrità che, a volte, acquistano cani di razza pregiata solo perché si sposano perfettamente con i loro look, Ariana sembra avere una vera passione per i meticci.

Toulouse, infatti, è un incrocio tra un Beagle e un Chihuahua ed è stato adottato da Ariana il 13 settembre 2013 (a quanto ha raccontato lei stessa, si è commossa vedendolo per la prima volta al canile e lo ha portato via con sé). Poi c’è Coco, un mix tra un Pastore Tedesco e un Dachshund. Unica a essere di razza è Ophelia, uno splendido esemplare di Labradoodle nero. Eppure, stando alle ultime notizie, a far carriera nel mondo della moda, sarà proprio il meticcio Toulouse. Secondo quanto annunciato dalla principessa del pop sul suo profilo Instagram il cane quindi sarà presto testimonial per il brand americano Coach, che produce borse e accessori, molto amati dalle star statunitensi e non solo.

Certo la scelta dell’azienda appare quantomeno particolare, tanto che la stessa Ariana è sembrata incerta se accettare o meno l’offerta. Ma è anche vero che le foto postate sui social di Toulouse riscuotono talmente tanto successo (quasi ogni immagini su Instagram ha raccolto almeno un milione di like) che la mossa dell’azienda potrebbe essere molto furba. D’altronde, oggi come oggi, gli animali dei vip sono come i vip, forse anche meglio. Speriamo solo che dopo la pubblicità, Toulouse non si monti la testa e pretenda un profilo social tutto suo, come Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld, o più recentemente i cosiddetti “Pieri”, ovvero i cagnolini di Elisabetta Canalis.

Foto Instagram

Impostazioni privacy