Gatti: cosa fanno quando il proprietario dorme? La risposta in un “terrificante” video

Loro si chiamano Cole e Marmalade e sono due dei tantissimi gattoni che potete trovare e seguire in Rete. Cole e Marmalade, infatti, hanno un sito Internet dedicato, ma sono anche su Facebook, Twitter, Instagram, Google +. Inoltre, “possiedono” un canale Youtube dove postano video divertenti che li vedono protagonisti. Tra quelli più noti e che hanno avuto più successo sul web c’è certamente Purranormal Cativity (“purr” in inglese vuol dire fusa e “cat” gatto), ovvero una sorta di versione felina del film Paranormal Activity che mostra quello che ogni proprietario di micio si chiede da sempre: cosa fanno i gatti quando gli esseri umani dormono?

Il filmato è stato realizzato posizionando nei vari ambienti della casa delle telecamere a infrarossi e ci sono volute circa 2 settimane per accumulare “abbastanza” materiale. Poi il tutto è stato montato dai “servi umani” di Cole e Marmalade, Chris Poole (un media producer che ha lavorato per anni con i “grandi felini” come tigri e leoni alla Big Cat Rescue di Tampa, in Florida) e sua moglie Jessica Josephs. Nelle immagini riportate al termine dell’articolo, si vedono questi due “pericolosi” esserini aggirarsi per le stanze della casa, lottare tra loro, farsi gli agguati, esplorare gli ambienti. Il tutto girato come fosse il noto film dell’orrore.

La clip molto divertente è anche istruttiva, perché vedrete Marmelade, un micetto rosso e bianco, avere la meglio su un gattone nero, Cole, in più di un’occasione. Il che è eccezionale considerando che Marm, come lo chiamano Chris e Jessica, è un gatto malato, risultato Fiv positivo e appena scampato a un tumore grazie a un’operazione e alle sedute di chemioterapia. Marm oggi sta meglio, il cancro è in remissione e la vitalità è quella di sempre. Non ci credete? Date un’occhiata qui sotto…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy