Miley Cyrus mette lo smalto al cane: bufera sui social [FOTO]

Di Miley Cyrus e della sua passione per gli animali (i cani soprattutto) abbiamo parlato spesso. Perché la cantante è certamente stravagante e ultimamente anche molto provocatoria, ma è anche sempre in prima linea quando si tratta di pelosi bisognosi d’affetto e di cure (di recente ha anche convinto il suo ex fidanzato Liam Hemsworth ad adottare un cucciolone). Ora, però, a causa di una foto di troppo su Instagram, il suo impegno animalista rischia di essere dimenticato.

Andiamo con ordine. In questi giorni Miley è impegnata con il suo Milky Milky Milk Tour e insieme a lei c’è anche il suo nuovo cucciolo bianco che, non a caso, si chiama proprio Milky. Ed è a lui che la popstar dedica gran parte delle sue immagini social (alternandole a quelle delle sue esibizioni osé sul palco). Ma, solo poche ore fa, durante l’ultima tappa di Vancouver, in Canada, la Cyrus ha postato uno scatto che ritrae il 4 zampe con la testa scarabocchiata da un pennarello blu e gli artigli verniciati di quello che sembra essere smalto per unghie verde acido. “Cane hippie” dice il messaggio di testo che accompagna la foto, che negli intenti della musicista doveva essere uno “scherzo” spiritoso. Ma questa cosa, invece, ai tanti fan e follower dell’ex stellina Disney non è piaciuta per niente. Anzi, sul social sono piovuti un sacco di commenti negativi.

miley
cane 1
C’è chi si è limitato a dirle che il suo comportamento nei confronti del cane è molto “triste“, chi le ha chiesto se “fosse stupida” e chi ha parlato di disgusto e abuso nei confronti del cucciolo. Parole forti, forse, per una come Miley che ha più volte dimostrato di volere molto bene ai suoi amici pelosi. Ma è certo anche che il suo atteggiamento eccessivo dell’ultimo periodo inizia a preoccupare anche chi l’ha sempre seguita con affetto. Lo capirà?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy