Categories: Storie

L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica, torna la nostra rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

Se state cercando un compagno per la vita che sappia amarvi, proteggervi e riempire la vostra casa di amore e di affetto, date un’occhiata agli annunci di questa domenica 10 aprile. C’è Saretto, splendido cucciolone di 3 mesi, con una storia complicata alle spalle e davanti un futuro tutto da scrivere. E non poteva mancare un adorabile coniglio, Lord. Per informazioni sui cani da adottare potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando se non potete adottare, almeno condividete: diamo loro una speranza!

sarettosaretto
Maschietto mix molosso (futura taglia grande), ha circa 3 mesi, spulciato sverminato e vaccinato. Parliamo di “Saretto”, uno dei tanti cuccioli abbandonati senza pietà nei cassonetti della spazzatura a Catania: era malato e le cure gli sono state negate, risolvendo il problema sbarazzandosi di lui come se non valesse nulla. Chi lo ha trovato si accorse del suo problema alle zampette, la condrodistrofia degli arti anteriori. Da quando Saretto è stato affidato a Paolo Pirrè (LEGGI ANCHE: PAOLO PIRRE’ VI PRESENTO IL MIO CAT’S GARAGE), ma dopo le giuste cure e le giuste attenzioni è tornato un cucciolo normale a tutti gli effetti, gioca salta e le sue zampe sono perfettamente regolari come qualunque altro cucciolo. Saretto è molto allegro, affettuoso, intelligente e di carattere. È pronto per una casa e una famiglia tutta sua ed è adottabile in tutta Italia previo controlli pre e post affido, firma del modulo di adozione, obbligo di sterilizzazione e possibilità di contatti nel tempo. Per lui sarebbe preferibile una casa con giardino, ama molto correre e vista la sua futura taglia grande, ma se la famiglia è consapevole e idonea va bene anche appartamento, purché gli si dedichi il tempo necessario per le passeggiate. Per informazioni contattate Paolo Pirrè sulla sua pagina Facebook.


Lord è un bellissimo maschietto di circa 6 anni, sterilizzato e regolarmente vaccinato. Bravo con la lettiera, è un coniglietto un po’ delicato di salute, molto dolce, un vero principino bisognoso di una mamma e di tante coccole. Per adottare Cacao è necessario compilare il modulo sul sito www.lavocedeiconigli.it.

Contatti: adozioni@lavocedeiconigli.it

Photo Credits Facebook

Redazione

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

2 settimane ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

2 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

2 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

2 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

2 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

2 mesi ago