I pompieri si spogliano per aiutare cani e bambini: ed è subito cult [FOTO]

In queste ore sono state diffuse online le prime immagini del nuovo calendario 2017 dei pompieri australiani che li ritrae insieme a cuccioli da adottare. E sono diventate virali

Anche l’occhio delle proprietarie vuole la sua parte e così, per una volta, abbiamo pensato di fare una piccola eccezione alla regola e invece di raccontarvi storie di animali, abbiamo preferito mostrarvi ciò che alcuni uomini belli dentro e fuori fanno per loro. Nel vero senso della parola. Infatti, le foto della nostra gallery sono state realizzate dall’associazione che riunisce i vigili del fuoco australiani e sono un’anteprima assoluta: gli scatti andranno a confezionare il prossimo calendario 2017 e i proventi saranno interamente devoluti a una buona causa. Anzi a due: quella in favore dei bimbi ustionati (i pompieri australiani raccolgono soldi per loro dal 1993 e in 23 anni hanno raccolto più di 1,3 milioni di dollari australiani grazie al loro calendario di beneficenza) e per i cani abbandonati sul territorio in cerca di una nuova casa.

Ed ecco quindi i vigili del fuoco più “sexy del mondo” (come sono stati definiti sulla loro pagina Facebook ufficiale) pronti a entrare in azione e anche a togliersi la camicia, ma solo per coccolare un cagnolino bisognoso d’affetto. Un mix irresistibile che certamente riuscirà a ricavare abbastanza fondi da destinare sia all’ospedale Westmead e all’associazione per il recupero degli animali Rspca (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals). A quanto si legge sui social, inoltre, i cani che sono stati utilizzati sul set provengono dalla Safe Haven Animal Rescue Inc e sono tutti adottabili… i pompieri, purtroppo, no!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy