Demi Lovato adotta un gatto senza pelo: così combatte la sua allergia

La cantante Demi Lovato ha adottato un gatto Sphynx. La stella della musica, allergica al pelo felino, ha dichiarato che questa particolare razza è l’unica che gli abbia permesso di avere un micio

Demi Lovato è sicuramente una cantante di successo, ma anche una grande appassionata di animali. Quando ha perso il suo cane Buddy (LEGGI ANCHE: DEMI LOVATO PIANGE IL SUO CANE BUDDY, SCOMPARSO DOPO UN TRAGICO INCIDENTE) i fan le sono stati vicini, così come il suo fidanzato Wilmer Valderrama. Poi è arrivato Batman a farle compagnia (LEGGI ANCHE: DEMI LOVATO HA UN NUOVO CANE, BATMAN). Ma Demi, che adora i cani, ha sempre amato anche i gatti. Solo che non ne aveva mai potuti adottare a causa di una forte allergia al loro pelo.

L’artista, infatti, soffre di gravi crisi respiratorie proprio a causa dei felini, motivo per cui ha sempre preferito guardarli da lontano. Ma l’attrazione che sentiva verso questi animali era troppo forte, motivo per cui ha finalmente trovato la soluzione che cercava: la Lovato, infatti, ha adottato un gatto di razza Sphynx (LEGGI ANCHE: SPHYNX, IL GATTO SENZA PELI CHE CREDE DI ESSERE UN CANE), ovvero un micio senza pelo, anzi una micia. A presentarlo a tutti i suoi ammiratori è stata proprio l’artista sui suoi social. Negli scatti postati si vede l’ex stellina Disney che coccola il nuovo arrivato incurante dell’allergia.

Demi Lovato

Vedendo le foto dolcissime, comunque, tanti fan si sono preoccupati e le hanno chiesto di fare attenzione, soprattutto perché il suo nuovo tour è dietro l’angolo. Ma Demi sa quello che fa, nella vita ha superato molti ostacoli e non sarà un micetto a metterla ko.

Photo Credits Snapchat

Impostazioni privacy