C’è un video che arriva da lontano e che sta facendo il giro del mondo: è quello di un’insegnante che ha ricevuto 2 gattini dai suoi studenti. La docente era molto triste dopo la morte del suo e i suoi ragazzi le hanno fatto una sorpresa
Questo video molto commovente arriva dal Texas e sta facendo il giro del mondo: protagonista è l’insegnante di un liceo, Mrs. Andrews, una docente molto amata dai suoi studenti. A quanto pare la donna era molto triste dopo la morte del suo gatto, compagno di una vita, e non riusciva a ritrovare il suo sorriso né la forza per affrontare le giornate. Tutti tra i banchi di scuola avevano notato il suo profondo malessere, sia i suoi colleghi che i ragazzi. Ma non sapevano come fare per tirarla su.
Poi una sua studentessa di nome Rachel Hanhart ha avuto l’idea giusta: ha pensato di organizzare una piccola festa in classe per aiutare il morale della professoressa, coinvolgendo il resto dei suoi compagni. Così i ragazzi le hanno portato in aula un mazzo di fiori e qualche dolcetto e, dopo qualche minuto, alcune compagne sono entrate nella stanza non con uno, ma con ben 2 gattini. Una sorpresa alquanto gradita a giudicare dal video postato su Twitter proprio da Rachel. Infatti, a giudicare dalle immagini Mrs. Andrews sembra davvero entusiasta, e di certo dopo questo enorme regalo sarà anche molto più “clemente” con i voti agli alunni, non credete anche voi?
Photo Credits Twitter
La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…
L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…
Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…
La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…
Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…
Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…