Va al ballo scolastico col gatto: il motivo è sorprendente

Uno studente liceale ha deciso di andare al ballo scolastico di fine anno insieme al suo gatto, Ruby. Il motivo è davvero sorprendente, anche se dalle foto il micio pare abbia gradito

Sam Steingard è un bel ragazzo che frequenta il liceo di Germantown, cittadina nella contea di Montgomery, nello stato del Maryland. Amante della natura e degli animali, il giovane Sam ha avuto un’idea davvero geniale: visto che nessuna delle ragazze che aveva invitato al ballo di fine anno (un appuntamento tradizionale molto sentito negli Stati Uniti), ha deciso di portare al party la sua gatta, una bella micia di nome Ruby. Un’iniziativa piuttosto insolita, che però ha avuto moltissimo successo.

Infatti, in poche ore dall’evento, le foto della coppia sono diventate virali, anche grazie alla condivisione della sorella di Sam su Imgur. Nello scatto si vede il ragazzo vestito di tutto punto (in smoking) che tiene in braccio la micia, con tanto abito rosa shocking. La loro è stata la coppia più osservata, e sicuramente più insolita di tutta Germantown. E Sam ha dato dimostrazione non solo di una certa dose di ironia, ma anche di sicurezza e di una spiccata personalità.

gatto

Inoltre, a quanto are alla gattina non è dispiaciuta la gita fuori casa, visto che oltre a essere molto ammirata, è anche riuscita a “rimediare” una buona dose di coccole dagli studenti che hanno preso parte alla festa. Insomma, si dice sempre che il cane sia il “migliore amico dell’uomo”, ma stando alla storia di Sam Steingard sembra evidente che, almeno per un adolescente, un gatto sia ancora meglio.

Photo Credits Imgur

Impostazioni privacy