Maria De Filippi in apprensione per il suo Bassotto: lo hanno operato

Anche una donna tutta d’un pezzo come Maria De Filippi ha avuto paura per il suo amico a 4 zampe: hanno appena operato il suo Bassotto e lei è apparsa piuttosto in apprensione, tanto che ha interrotto la conferenza stampa di Amici per sapere come stava il cane

Maria De Filippi è sicuramente una delle persone più di successo della nostra televisione italiana nonché, già da qualche anno, “madre” di moltissimi nuovi talenti canori e non solo. Ma, come è noto, è anche una grande appassionata di animali e, soprattutto, dei suoi cani che, spesso, ha portato in tv con lei nelle varie trasmissioni. E se c’è chi ama definirla una “donna d’acciaio” o “tutta d’un pezzo”, forse rimarrà sorpreso dal sapere che, invece, sono proprio i suoi cuccioli a rappresentare per lei il lato più umano e fragile.

Infatti, nonostante in queste ore fosse impegnata con la conferenza stampa del talent Amici, di cui mercoledì prossimo assisteremo alla finale della 15esima edizione (LEGGI ANCHE SU VELVET MUSIC: AMICI 15, LE DICHIARAZIONI DALLA CONFERENZA STAMPA FINALE) Maria non ha esitato a interrompere l’incontro con la stampa per qualche minuto, solo per sincerarsi delle condizioni di salute del cagnolino, che come ha detto lei stessa era appena stato operato. Un gesto che per chi la conosce e la segue non è poi scontato.

Lo è certamente di più per chi vive ogni giorno insieme a un animale domestico che, come sappiamo, diventa un familiare a tutti gli effetti. Da quello che sappiamo, comunque, non preoccupatevi: il cane sta bene e sta già tornando a casa. Dove siamo certi anche la De Filippi non vedrà l’ora di tornare.

cane

Photo Credits Reti in Rete

Impostazioni privacy