Cecilia Rodriguez perde il cane e lancia un appello: la risposta è immediata

Una brutta avventura per la bella Cecilia Rodriguez che, poche ore fa, ha perso il suo amato cane, Aspirina per le vie del centro di Milano e ha lanciato un appello via social

Cecilia Rodriguez è bella, giovane, piuttosto famosa e con una carriera piuttosto lanciata nel mondo della moda. Ma la sorellina di Belen, è anche una grande amante degli animali. Soprattutto del suo cane, Aspirina, un simil Jack Russell, che la segue ovunque e da cui si separa molto difficilmente (almeno stando alle foto che pubblica sui social). Poche ore fa, però, la triste notizia: Aspirina, infatti, si è smarrita.

Ho appena perso aspirina in via Torino a Milano – ha scritto l’indossatrice su Instagram – se qualcuno la vede, per favore vi prego di avvisarmi! Grazie”. Ma la cosa davvero particolare è che la ragazza non ha esitato a postare oltre a uno scatto del 4 zampe, anche il suo numero di telefono, chiedendo “gentilmente” agli utenti di “avere un po’ di sensibilità” e di non chiamare per “rompere i coglioni”. Per il cagnolino, inoltre, anche la sorella maggiore è intervenuta con una comunicazione pubblicata via social molto simile: “Ragazzi vi chiediamo aiuto. Si è perso un cagnolino, di nome Aspirina, zona duomo. Se la trovate scrivete a la mail di mia mamma veronicacozzani@hotmail.com grazie”.

Aspirina

Fortunatamente, proprio grazie alla Rete, solo poche ora fa la vicenda ha avuto un epilogo felice e Aspirina è potuta tornare tra le braccia della sua proprietaria: “Abbiamo trovato Aspirina – scrive sempre su Instagram Cecilia – grazie a queste persone fantastiche, e a tutte le persone che si sono preoccupate per lei“. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Unico inconveniente è che probabilmente ora Cecilia dovrà cambiare il numero del cellulare. Poco male, in fondo no?

cecilia

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy