Categories: News

Il cane la aspetta davanti l’albergo per mesi: la hostess torna a prenderlo

Un cane randagio si è letteralmente innamorato di una hostess conosciuta in strada, l’unica che ha saputo dargli un po’ di carezze e un po’ di cibo. Così ha deciso di seguirla e di aspettarla davanti il suo albergo

L’amore quando arriva, arriva. E non è sempre facile. Perché quella che stiamo per raccontarvi oggi è una vera e propria storia d’amore: il colpo di fulmine è scoccato tra Olivia Sievers, una hostess che vola abitualmente tra la Germania e l’Argentina, e un cane randagio, incontrato un giorno per le vie di Buenos Aires. Anche se quel giorno, passeggiando nei pressi del suo albergo, Olivia non sapeva ancora che quell’animale dolce e bisognoso d’affetto sarebbe diventato il suo migliore amico per sempre.

Ma era stato impossibile per lei guardare dentro i suoi occhi e rimanere indifferente. Dopo un po’ di cibo e di carezze, però, Olivia aveva ripreso la sua via. Eppure erano bastati quei pochi istanti per creare tra loro un legame indissolubile. “Ho cercato di cambiare più volte strada, non volevo che mi seguisse all’hotel – ha raccontato poi la Sievers ai giornali locali – ma non è stato possibile. Era sempre dietro di me, continuava a seguirmi ovunque. Ci ho provato per un’ora, ma lui era sempre lì con me, mi continuava a seguire. Era davvero contento che qualcuno gli avesse dato un po’ di attenzione”.

Il cane infatti è arrivato con lei all’ingresso del suo hotel, poi si è seduto e ha deciso di aspettarla. Per ore. Il giorno dopo, però, Olivia è dovuta ripartire. Immaginatevi la sorpresa che ha avuto mesi dopo, quando tornando in Argentina e alloggiando nello stesso albergo ha scoperto che il cane era ancora là ad attenderla. E così è stato per tutti gli altri viaggi. Ogni volta che tornava a Buenos Aires, il cane era là, per lei.

La donna ha anche cercato di farlo adottare da una famiglia della zona, ma niente, Rubio (come poi è stato chiamato) è scappato anche da loro solo per tornare all’hotel dove sapeva di poter vedere la sua “amata” Olivia. Cosa poteva fare dunque se non portarselo via in Germania? E così è stato, perché ora Rubio e Olivia sono insieme e lo saranno per sempre.

Photo Credits Facebook

Redazione

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

7 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

8 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

8 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

8 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

8 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

8 mesi ago