L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

Chi è in cerca di un vero amico per sempre non deve aspettare molto: anche in questo fine settimana vi presentiamo alcuni esemplari da adottare e da tenere sempre con sé. Come questo bellissimo Pastore Tedesco dal pelo lungo, oppure la splendida micina Cipria, che attende ancora la sua famiglia amorevole. Per informazioni potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete, diamo loro una speranza!

cane

Quando è stato trovato girava solo, affamato e pieno di pulci e con una corda al collo. Ma poi due buoni samaritani lo raccolto e portato dal veterinario per un controllo, ma non avendo nessun chip, il piccolo è stato chiuso in un canile. Ha 18 mesi, è buonissimo e molto molto docile e ora cerca qualcuno che possa dargli una casa vera. Il cane si trova a Lecce, per informazioni chiamare lo 327.2611188.

cane 1

micio

Cipria è una gattina bellissima ora in stallo anche se il suo tempo sta per finire. Cipria si sente sola dato che la sua compagna di avventura, Miele, è da poco stata adottata. Anche lei merita la sua famiglia per sempre. Cipria è a Roma, per informazioni: telefono 391.1070524.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy