Gattino salvato dall’uragano Matthew

L’uragano Matthew ha devastato abitazioni e distrutto vite umane. Tra i superstiti un cucciolo di gatto che è stato tratto in salvo da un gruppo di veterinari.

Il terribile uragano Matthew ha portato con sé un duro bilancio di vittime: circa 500 morti ad Haiti e 18 in North Carolina. In questo momento di terrore e sgomento per le città colpite dal disastro naturale, una notizia ha riportato il sorriso, ossia il salvataggio di tenero gattino di circa quattro settimane, che è stato trovato da un gruppo di veterinari a Raleigh.

Il povero micio è stato visitato dai dottori e poi portato al negozio di animali Petsmart, con la speranza che qualcuno potesse adottarlo. Uno dei veterinari che ha partecipato al suo salvataggio, per tenerlo al riparo dal freddo, ha creato per lui un singolare maglioncino realizzato con un calzino di spugna, con dei fori praticati in corrispondenza delle zampe.

Una ragazza di nome Sarah, che era passata per il negozio, ha visto il cucciolo con la sua originale tutina hand-made ed ha deciso di scattargli una foto, per poi pubblicarla su Twitter scrivendo: Sono in un negozio di animali: i veterinari hanno trovato un gattino e lo hanno messo dentro una piccola felpa. Il post è subito diventato virale sul web, raggiungendo circa 72.000 condivisioni e tantissimi mi piace.

Gattino salvato dall’uragano Matthew

Una famiglia che era entrata nel negozio con l’intento di adottare un cucciolo in difficoltà, non ha potuto fare a meno di innamorati del piccolo felino, che fortunatamente è stato adottato e potrà adesso ricevere tutto l’amore di cui ha bisogno per crescere bene. Ero così felice di vederlo andare via con loro – ha commentato una volontaria Loro erano eccitati all’idea di farlo entrare in famiglia ed io ero sicura, vedendo quel bel quadretto, che il piccolo era finalmente in buone mani!

Photo Credits: Facebook/Twitter

Impostazioni privacy