L%E2%80%99angolo+delle+adozioni+di+Velvet
velvetpetsit
/2016/10/28/adozioni-cani-gatti-cavalli-28-ottobre-2016/amp/
Categories: Storie

L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ai quattro zampe più sfortunati in cerca di adozione.

Anche questa settimana, la nostra rubrica si occuperà dei 4 zampe più sfortunati in cerca di una casa che possa accoglierli, soprattutto ora che l’inverno è alle porte e iniziano le prime gelate. In particolare i cuccioli che vivono in strada senza un riparo sono a grande rischio, sia per il freddo che per la difficoltà di procurarsi del cibo da soli ed è proprio da meravigliosi cuccioli che iniziamo le presentazioni dei pelosetti in adozione questa settimana.

Loro sono cinque morbidissime meraviglie. La mamma, recuperata in strada, vagava incinta e disorientata in un luogo pericoloso. Per fortuna è stata trovata da una volontaria che le ha permesso di partorire con serenità al sicuro. Ora i piccoli stanno crescendo ed è arrivato quasi il momento che ognuno di loro trovi una mamma che sappia amarli per la vita. Sono tutti maschi, già sverminati e presto inizieranno i vaccini. Saranno una futura taglia medio/piccola (circa 10/13 kg) e cercano adozione, come la loro mamma.

E questa è la loro mamma, di piccola taglia. Verrà affidata vaccinata, chippata e sterilizzata. I cuccioli e la mamma si trovano in provincia di Napoli, ma per una buona adozione arrivano anche al Centro e al Nord Italia, previo questionario e controlli pre e post affido. Per informazioni inviare un messaggio WhatsApp al numero: 339 2911651.

Lui è un 4 zampe speciale, il cui nome è Pegaso, cieco da un occhio, in sottopeso. Se non trova casa morirà perché deve essere accudito con dedizione. Cerca dignità e affetto. Si trova in Veneto e si cerca per lui un’adozione a scopo di amore, non per uso!  Per informazioni contattare il  Rifugio Equino Nibbio Alato

Ed ecco delle bellissime micette dalla Sicilia che cercano adozione in tutta Italia. Per informazioni contattare il numero 331 8772580.

Lui è Morby è uno scriccioletto di 7 chili di 8 anni. Vivace, dolce ed ubbidiente. Lui è il cosiddetto cane che ride, gli si vedono spesso i dentini e per questo motivo nessuno lo vuole, ma è una vera meraviglia in grado di dare tanto. È stato sottoposto a vari controlli e non ha tumori o altre problematiche. Il colore delle gengive è molto particolare e andrà approfondita la cosa. Va d’accordo con i suoi simili ed attende da ormai tanti anni di conoscere la comodità di una cuccia morbida ed il calore di una famiglia. Per lui si cerca un’adozione del cuore e verrà affidato solo al Centro e al Nord Italia, sverminato, vaccinato, castrato e microchippato, previo controllo pre-affido, firma del modulo e controllo post.affido. Per informazioni contattare 349 4637433 oppure 329 9809265.

E lui è Angelo, il gigante buono che chiede aiuto. È buonissimo e dolcissimo e chiede una famiglia tutta sua perché ha bisogno di amore e di qualcuno che gli ricordi che la vita può essere ancora bella. Angelo è triste e senza amore si lascia andare, ha tanto bisogno di calore e di tenerezza. Aiutiamolo. Per informazioni scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host specificando ANGELO.

Photo Credits: Facebook

Redazione

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

1 giorno ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

1 giorno ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 giorni ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 giorni ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 giorni ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 giorni ago